shadizar Inviata 1 Febbraio 2020 Segnala Inviata 1 Febbraio 2020 Evviva , ci ho messo solo sei anni a capire che dovevo presentarmi. Io sono Anna alias Shadizar e adoro giocare di ruolo. Spero di aver modo di vivere tante avventure con tutti voi!
Bomba Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Benvenuta shadizar, spero un giorno potrai giocare in uno dei miei gruppi. Ci farebbe comodo un pg armato di stocco.
Plettro Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Benvenuta Shadizar! Se davvero ti piacciono così tanto i giochi di ruolo, prima o poi dobbiamo fare un partita insieme! In real o in PbF non importa, dove vuoi! Firmato, il tuo ammiratore non più così segreto P.S. se accetti ti dedico un sonetto!
shadizar Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 In 6 minuti già due ammiratori del tutto disinteressati😁. Venghino signori, venghino!!!
Cronos89 Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Ciao! Spero che un giorno giocheremo assieme! Magari i nostri personaggi avranno una avventura assieme!
shadizar Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 @Ian Morgenvelt dove sono il mio regolamento e la guida per l'utente?
Ian Morgenvelt Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Sei anni di ritardo sono notevoli, ma un benvenuta te lo meriti comunque! E ho visto che hai già cercato il regolamento e la mitica guida alla piattaforma: potrei quasi assumerti come segretaria ufficiale.
shadizar Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 Troppa grazia Signor Moderatore. E nota bene la S maiuscola!
Ghal Maraz Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 Ciao Shadizar! Brava, che ti sei messa in linea con il galateo del forum: top player ed opinion leader!
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Cavolo, un po' in ritardo ma benvenuta!
Von Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Benvenuta Shadizar! Mi sa che potrei farti compagnia in quanto a presentazione tardiva. Chissà che non ci si possa fare compagnia anche in qualche campagna 😉
SoldatoPk Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Ciao e benvenuto in Drangons'Lair 👻 ahahah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.