shadizar Inviata 1 Febbraio 2020 Segnala Inviata 1 Febbraio 2020 Evviva , ci ho messo solo sei anni a capire che dovevo presentarmi. Io sono Anna alias Shadizar e adoro giocare di ruolo. Spero di aver modo di vivere tante avventure con tutti voi!
Bomba Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Benvenuta shadizar, spero un giorno potrai giocare in uno dei miei gruppi. Ci farebbe comodo un pg armato di stocco. 1
Plettro Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 (modificato) Benvenuta Shadizar! Se davvero ti piacciono così tanto i giochi di ruolo, prima o poi dobbiamo fare un partita insieme! In real o in PbF non importa, dove vuoi! Firmato, il tuo ammiratore non più così segreto P.S. se accetti ti dedico un sonetto! Modificato 1 Febbraio 2020 da Plettro 1
shadizar Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 In 6 minuti già due ammiratori del tutto disinteressati😁. Venghino signori, venghino!!!
Cronos89 Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Ciao! Spero che un giorno giocheremo assieme! Magari i nostri personaggi avranno una avventura assieme! 1
shadizar Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 @Ian Morgenvelt dove sono il mio regolamento e la guida per l'utente? 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Sei anni di ritardo sono notevoli, ma un benvenuta te lo meriti comunque! E ho visto che hai già cercato il regolamento e la mitica guida alla piattaforma: potrei quasi assumerti come segretaria ufficiale. 1
shadizar Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 Troppa grazia Signor Moderatore. E nota bene la S maiuscola!
Ghal Maraz Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 Ciao Shadizar! Brava, che ti sei messa in linea con il galateo del forum: top player ed opinion leader! 1
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Cavolo, un po' in ritardo ma benvenuta! 1
Von Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Benvenuta Shadizar! Mi sa che potrei farti compagnia in quanto a presentazione tardiva. Chissà che non ci si possa fare compagnia anche in qualche campagna 😉 1
SoldatoPk Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Ciao e benvenuto in Drangons'Lair 👻 ahahah 1
Messaggio consigliato