Oraion Inviata 2 Febbraio 2020 Segnala Inviata 2 Febbraio 2020 Buongiorno a tutti. Sono quasi sicuro che tale domanda sia stata già postata svariate volte. Portate pazienza ma anche con il poco gettonato spazio "Cerca" non sono riuscito a trovare nulla. Andando al sodo sto cercando una lista quanto più completa per le Origini Stregonesche attualmente esistenti Ufficiali o non. Non sono alla ricerca di qualcosa di più o meno forte o performante. Mi servirebbe unicamente trovare un elenco quanto più completo per potermi ispirare e scegliere la più adatta al mio pg e BG. Visto che il master da la possibilità di creare origini personalizzate, mi farebbe bene leggerle tutte come ispirazione. Vi ringrazio in anticipo augurando a tutti buona Domenica e Buon game!
MattoMatteo Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 Per quello che cerchi, c'è questo fantastico sito. 1
Vokyal Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 Se vuoi cose homebrew allora qui ce ne sono parechie: https://mfov.magehandpress.com/search/label/Sorcerer?max-results=100
Messaggio consigliato