Quentyn Inviata 2 Febbraio 2020 Segnala Inviata 2 Febbraio 2020 Buongiorno Ho un problema con Dragonlance. Nel senso. Avrei bisogno, se qualcuno l'avesse fatto, dell'ambientazione di DragonlancE in un file WORD So che la richiesta e' strana, ma ne ho bisogno Vi ringrazio
MattoMatteo Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 18 minuti fa, Quentyn ha scritto: Avrei bisogno, se qualcuno l'avesse fatto, dell'ambientazione di DragonlancE in un file WORD Su DL è vietato chiedere materiale pirata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 27 minuti fa, Quentyn ha scritto: Buongiorno Ho un problema con Dragonlance. Nel senso. Avrei bisogno, se qualcuno l'avesse fatto, dell'ambientazione di DragonlancE in un file WORD So che la richiesta e' strana, ma ne ho bisogno Vi ringrazio Intanto non è chiaro cosa intendi con "l'ambientazione di Dragonlance". Il manuale omonimo per la 3.5? Una descrizione generale dell'ambientazione (e se sì cosa deve includere)? Perché in Word? Se è fare la ricerca di parole ci sono delle versioni di PDF che ti permettono di farlo ugualmente. O volevi poter modificare il testo? Ad ogni modo, se quello che volevi era la trascrizione del manuale ufficiale, come giustamente detto da MattoMatteo stai richiedendo materiale pirata, cosa vietata su questo sito (e in teoria illegale in generale).
Quentyn Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 Io ho il manuale originale, della 3.5 ho tutto originale e comprato nell'arco del tempo devo poter modificare alcune parti per poter adattare il tutto ad un sistema che sto sperimentando ho scansionato, ma quando lo metto in word, vengono fuori parole ad cazzum. E sinceramente, voglia di scrivere tutto a mano non ne ho , oltre al tempo che ultimamente mi manca. Lungi da me chiedere materiale pirata, D&D SEMPRE E SOLO ORIGINALE
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 4 minuti fa, Quentyn ha scritto: devo poter modificare alcune parti per poter adattare il tutto ad un sistema che sto sperimentando Che parti devi modificare e come?
Quentyn Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 i capitoli 5 e 6 Geografia di Krynn e La campagna di dragonlance
MattoMatteo Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 6 ore fa, Quentyn ha scritto: ho scansionato, ma quando lo metto in word, vengono fuori parole ad cazzum. E sinceramente, voglia di scrivere tutto a mano non ne ho , oltre al tempo che ultimamente mi manca. Ho capito, il problema è il programma che trasforma l'immagine in testo, ma lo legge male. Ho avuto lo stesso problema anche io, una volta... e temo di doverti dire che l'unica soluzione è la modifica manuale delle parole sbagliate! Però, visto che solitamente sbaglia sempre le stesse parole (tipo un "rn" che diventa "m" o viceversa) spesso è possibile velocizzare la cosa usando le funzione "Cerca" e "Sostituisci". Certo non è il massimo, ma sempre meglio di niente.
Quentyn Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 Ti ringrazio Che scocciatura però
Messaggio consigliato