Mardolas Inviata 3 Febbraio 2020 Segnala Inviata 3 Febbraio 2020 Buongiorno a tutti, vorrei prendere qualche avventura in lingua originale (es. Curse of Strahd), avete siti da suggerire dove poter acquistare? Grazie
tamriel Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 Su amazon trovi tutte le avventure/manuali finora pubblicati, e spesso sono anche scontati ^ ^ 1
Mardolas Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 (modificato) ottimo, grazie. Speravo ci fossero dei siti specializzati con sconti particolari 😊 Magicstore mi sembra bene fornito. Modificato 3 Febbraio 2020 da Mardolas
Grimorio Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 38 minuti fa, Mardolas ha scritto: Buongiorno a tutti, vorrei prendere qualche avventura in lingua originale (es. Curse of Strahd), avete siti da suggerire dove poter acquistare? Grazie Mi accodo, vai su amazon a colpo sicuro per le maxi campagne, altrimenti se vuoi delle avventure più brevi le trovi in pdf su DMGUILD
Messaggio consigliato