Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Joe Adamo

"Io non ho una macchina. Qualcuno di voi ci farà da autista?" chiese incrociando lo sguardo con gli altri compagni. "Altrimenti boss credo che ci servirà un mezzo di locomozione" concluse alzando le spalle


Inviato

Sean Meyers

"Concordo" continuo dopo Joe "dovremmo prendere un mezzo adatto alla campagna. Forse potremmo chiederne in prestito uno? Potrei chiedere al mio meccanico qualche dritta."

Master

Spoiler

Prima di andare vorrei scambiare due parole in privato con Declan, se serve chiedendo agli altri due di uscire se non lo fanno da soli. Immagino che Sean accompagni gli altri due alla porta come se dovesse uscire per poi digli che ha un'ultima cosa da chiedere. Chiuderebbe poi la porta.

Non è necessario farlo subito, anche perché prima vorrei organizzarmi con i pg sul quando e dove incontrarsi nei prossimi giorni.

 

Inviato (modificato)

Custode

Nel mentre l'organizzazione della spedizione sembra giungere alla conclusione, il boss di botto si disinteressa della conversazione per mettersi sull'attenti ed ascoltare con accuratezza... "ssshh sentite? Saro' forse ubriaco ma ci sento ancora bene... shhh fate silenzio e mani alle pistole..." dei passi lontani inizialmente accompagnati da un'ombra sul muro fanno eco nel magazzino. Si fermano come se l'individuo e' del tutto disorientato poi riprendono...l'ombra lunga inizia a definirsi con la silhouette di una donna. 
Essa un po' titubante si avvicina all'ingresso dell'ufficio...  @Laurence

Modificato da Blues
Inviato

Louise "Lulu" Winney

"Eh... è permesso? Mi chiamo Louise Winney. Scusate il ritardo ma ho avuto degli impegni."

Dice avvicinandosi, lentamente, con le mani in alto ben in vista.

A poco a poco la silhouette si fa sempre più visibile e mostra una donna alta circa 164 cm, capelli rossi a paggetto, portamento e vestiti eleganti. Sembra una donna parecchio sofisticata, sicuramente non adatta al luogo in cui si ritrova.

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Sean Meyers

Non senza un po' di stupore vedo apparire la figura di Louise.

"Caspita ragazza..." le dico mettendo via l'arma e indicandola divertito facendo oscillare l'indice due volte, la tensione che lascia spazio a un sorriso

"...hai talento nel far battere i cuori, ma non abusarne, dico davvero..." avvicino la mano al cuore strabuzzando gli occhi per scherzo.

Modificato da Blues
Post modificato
  • Mi piace 1
Inviato

Custode

"Entra pure Lulu, ti stavamo aspettando infatti..." intono in modo un po' goffo ed impacciato. Faccio segno di riporre i ferri al sicuro. "Ragazzi lei e' Lulu, non vi ho detto, nulla perche' neppure io ero sicuro della sua presenza. Fate i convenevoli del caso..." "...Bambola, i ragazzi ti spiegheranno del lavoretto da fare... niente di complicato... solo tirare dalla nostra parte dei distillatori, i fratelli Carmody che lavorano per Whelan. Non dovrebbe essere complicato. Hai la macchina? "

Inviato

Louise "Lulu" Winney

"Direi che fa parte del mio fascino" dice abbozzando un lieve sorriso a Sean.

Poi, con sguardo serio, si rivolge verso il boss

"Mi dispiace ma sono venuta qui in taxi. Ovviamente non mi sono fatta portare a questo indirizzo ma ho fatto un po' di strada a piedi..." 

  • Mi piace 1
Inviato

Custode

"D'accordo gente... " dice il boss in modo risoluto e un po' spazientito" visto che non si riesce venire a capo dell'auto prendete la mia Model Ford bordeaux parcheggiata di fronte al portone d'ingresso. Mi raccomando trattatela coi guanti di velluto ha solo tre mesi di vita. Lascio a te le chiavi dolcezza..." porgendole. 

"Altre domande?"

Inviato

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg

"Portarci dietro una donna non è una buona idea, capo" dice Frank prendendo le chiavi. Ora, droga o no, il suo umore è nero.

Ah, il maschio latino preferisce certo vederla in cucina o con un bebè frignante fra le braccia. Magari intenta a cucinare, o che aspetta mansueta il suo ritorno a casa, seduta sul bordo del letto con una vestaglia trasparente addosso, altro che alla guida di un bolide!

Consegna le chiavi a Louise e nel farlo accosta il faccione al suo orecchio

"Fai la pupa e lascia il resto agli uomini bambolina, o ti farai male", le sussurra.

Già, è così che il mondo è sempre stato. E lo sanno tutti che cambiare qualcosa che funziona porta sempre disgrazie.

 

  • Mi piace 1
Inviato

Louise "Lulu" Winney

Vedendo le chiavi strappate dalle sue mani e il tono a cui il maschio latino si sta rivolgendo a lei, per un brevissimo secondo una smorfia prende forma in un viso che poco si confà ad una donna raffinata, per poi tornare alla solita espressione abituale.

"A quanto pare voi non avete capito che le capacità di giudizio del boss sono le stesse che lo hanno portato al ruolo che lo ricopre oggi. Non avrò dalla mia i muscoli ma non sono l'unica cosa che contano... specie se qualcun altro li mette a disposizione."

Abbozzo un lieve e finto sorriso

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Custode

Frank permettimi di obiettare la tua visione del mondo. Le donne qui a Boston sono la classe piu' emancipata che esiste, forse piu' anche dell'uomo. Vedi, tu sei uno zuccone e non puoi capirlo, ma loro hanno lo charm dalla loro parte e quel fare felino e sinuoso cui fanno girare la testa agli uomini.  Si avvicina e vi guarda intensamente... non voglio screzi nel mio gruppo, siete tutti uguali agli occhi miei e la stessa cosa dev'essere per voi. Lei guida e non lamentatevi, intesi?

Modificato da Blues
  • Haha 1
Inviato

Joe Adamo

Assistette alla conversazione con fare sorpreso. In realtà ancora la testa gli martellava per quella sorsata di robaccia che aveva fatto.

"Credo che potrete risolvere i vostri dubbi sul sesso forte in macchina mentre viaggiamo. Che ne dite tutti a nanna e domattina ci vediamo da Joe's, il diner che gestisce il boss, colazione e si parte?" tirò fuori un porta sigarette, ne prese una e la accese con un fiammifero. Fece poi un gesto come per offrirne una ai presenti

Inviato

Sean Meyers

Trovo sciocca l'idea di usare la macchina di Declan, considerando che è nuova.

Con un'espressione poco convinta e lo sguardo leggermente in alto rispondo a Joe "No, Joe, discussioni sul sesso forte non avrebbero senso, creerebbero scompiglio e infine rovinerebbero il viaggio a tutti, non credi? E poi Frank avrà già capito il discorso di McBride sull'emancipazione, non c'è bisogno di ripeterlo... Quindi da Joe's? D'accordo"

Master

Spoiler

Sean vuole scambiare due parole in privato con Declan quando gli altri andranno via, comincio a mandarti un pm oggi.

 

Inviato (modificato)

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg

"Sei tu il capo, boss", scuote le spalle. "Ma dubito che quei villani vedranno nella nostra signorina Winney una emancipata suffraggetta bostoniana"

Guarda Louise con un mezzo ghigno dipinto sul volto e una falsa aria contrita.

"Ho sentito che quegli scopacapre fottono le loro cugine, signora. Mi preoccupavo solo per lei"

 

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Sean Meyers

"Se non c'è altro potremmo incontrarci domani alle 7:30, va bene come orario?"

Quando tutti i dubbi si saranno risolti scambierò due parole in privato con il boss.

Inviato

Joe Adamo

"A domani dunque" disse alzando una mano e infilando poi le sigarette nella tasca interna del cappotto. Fece un cenno di saluto al boss ed uscì inalando grosse boccate di tabacco bruciato. Sarebbe passato al bar a farsi due bicchieri prima di andare a dormire. 

Il mattino all'appuntamento si presentò un po frastornato dato che i bicchieri erano diventati più di due.

Spoiler

Arrivo alle 8 al bar con gli stessi vestiti della sera prima sgualciti, ho dormito con quelli addosso e l'alito che sa di alcol

 

Inviato

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg

Frank giunge all'appuntamento piuttosto preoccupato, perché c'è il rischio rimanga senza morfina durante il viaggio. Però il peso della colt, nella tasca della giacca, lo rassicura.

Troverà il modo di intendersi con quei rozzi villani, ne è sicuro.

Inviato

Louise "Lulu" Winney

Inarco un sopracciglio

Perché mai Sean si è intestardito così?! Insomma, ho tolto del tempo al mio altro lavoro solo per poi sentirmi dire "Partiamo domani"?! Insomma no, questo non lo accetto.

"Ho io le chiavi e guido io, cosi' ha stabilito il capo. Punto. Andiamo."

Il mio classico tono calmo si era leggermente alterato in qualcosa di più scocciato. 

Inviato

Sean Meyers

Ah, non rovinare così il tuo bel faccino...

"Il capo ti ha dato le chiavi per guidare, non per decidere tutto di testa tua, Lulu" le spiego mantenendo una fredda calma "chiaramente tu hai energie per andare avanti, ma forse a qualcuno di noi potrebbe servire un po' di riposo. Non voglio che andiamo là mezzi rincoglioniti... un po' di comprensione, Lulu"

×
×
  • Crea nuovo...