keyes Inviata 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 4 Luglio 2007 Cari amici , una buona notizia!!! Sono tra i dieci finalisti del concorso organizzato dalla LUCASFILM per suonare sul palco di Celebration Europe. Potete aiutarmi a vincere il concorso e consentirmi di suonare a Londra recandovi presso questo sito http://www.celebrationeurope.com/cantina/poll/ e votando per "Jazz Flute" Star Wars Main Theme , è la mia versione Jazz del famoso tema principale di Guerre Stellari scritto da John Williams! Nel caso vincessi potrò suonare a Londra la prossima settimana Come fan di Star Wars e musicista Jazz, come immaginate, per me sarebbe un onore immenso riuscire a vincere questo concorso, ma ho bisogno dell'aiuto di tutti i fans italiani! E' possibile votare più volte al giorno e dunque...sotto con i click, mi raccomando! Che la Forza sia con Me! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 grande sei in testa...beh io ho fatto il mio dovere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ti ho messo la un voto, ma ne hai solo 4 di vantaggio. Pochetti. Il Veneto ha fatto il proprio dovere in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io ho già votato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 idem, stamattina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimie Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 anche io ti ho votato... ma ho vistyo che uno ti supera di una decina di voti... speriamo che qualcun altro legga questo thread e decida di votarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 già votato un paio di volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io onestamente mi auguro che qualcuno voti indipendentemente dall'iscrizione o meno a DL... Voglio dire, ci sarà anche chi vota perchè è ben fatta, mi auguro, quindi "avere dieci voti in più" non deve voler dire "convincere dieci utenti a votare". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Votato, ti mancano 8 voti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 appena rivotato...ma adesso il gap si è allargato...664vs705 forza DL!!! Io onestamente mi auguro che qualcuno voti indipendentemente dall'iscrizione o meno a DL. si dovrebbe fare cosi, ma keyes è un DLiano, per cui bisogna dargli appoggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 io voto ogni giorno!! dai Keyes che ce la fai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Si sa com'è andata a finire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 spero di sbagliarmi ma credo che keyes abbia perso:cry:... il sondaggio non è più aperto e l' ultima volta che ho votato c'era il 4° che stava tantissimo avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato