Fabbronzo Inviata 5 Febbraio 2020 Segnala Inviata 5 Febbraio 2020 Buona sera a tutti.. giocando da poco il druido è sorto un dubbio riguardo questo incantesimo: il ts in costituzione che il bersaglio deve fare è per resistere ai danni o per non lasciare l oggetto riscaldato( prendendosi i danni ogni round)... che nel caso fosse l armatura implicherebbe per lui avere sempre svantaggio finché non a toglie giusto?
Lord Danarc Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Il TS è per non lasciare l'oggetto. I danni li subisce sempre. Qualora ad essere riscaldata fosse un'armatura non c'è la possibilità di lasciarla cadere e quindi il bersaglio continuerà a prendere danni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 1 ora fa, Fabbronzo ha scritto: he nel caso fosse l armatura implicherebbe per lui avere sempre svantaggio finché non a toglie giusto? Corretto, anche se il bersaglio supera il TS non può lasciar "cadere" l'armatura, quindi subisce i danni (che sono automatici finchè ha indosso l'oggetto bersagliato dall'incantesimo) e ha sempre svantaggio finché non si interrompe l'incantesimo TS o meno (che in un caso del genere io farei direttamente saltare).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora