Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Io sono passato da Norton a AVG... quello che hai nominato tu non lo conosco proprio!!

Approfitto del topic per chidere pareri sui migliori (o almeno quelli ritenuti migliori) antivirus!

Inviato

io uso eTrust Antivirus.............non so quanto sia efficace ma per ora non ho avuto probl...........dite che me la sono gufata con questa frase? :lightning

Magari un pochino... :rolleyes1 che io sappia comunque è un buon antivirus... :rolleyes1 (tanto per tirare un'altra gufata!!) :mrgreen:

Inviato

dunque... AVG.. dovrebbe essere free..

mi dicono che non ha una solida protezione.. come ti funzia?

il tuo sir?

AVG è free e funziona piuttosto bene, però è anche vero che non è sicurissimo al 100%... rimane comunque un buon antivirus!! ;-)

Inviato

dunque... AVG.. dovrebbe essere free..

mi dicono che non ha una solida protezione.. come ti funzia?

il tuo sir?

il mio me l'ha istallato il tipo che mi ha tolto l'ultimo virus preso da mio padre......quello delle icone che scappavano (non il tuo Kord :mrgreen: !!! dovrebbe essere free ;-)

Inviato

il mio me l'ha istallato il tipo che mi ha tolto l'ultimo virus preso da mio padre......quello delle icone che scappavano (non il tuo Kord :mrgreen: !!! dovrebbe essere free ;-)

:lol::lol: per il mio l'antivirus non basta!! :-p

Inviato

AVG è free e funziona piuttosto bene, però è anche vero che non è sicurissimo al 100%... rimane comunque un buon antivirus!! ;-)

vedrò di provarlo!

il norton l'avete tolto?

Inviato

AVAST... gratis, potente e affidabile, oltre che molto personalizzabile.

Rallenta un po' alcuni programmi se gli dite di controllare ogni singolo processo che eseguite sul pc... come sempre trade-off sicurezza-prestazioni.

Norton l'ho brasato perchè pesava come il sedere di KingKong... e averlo sul portatile dava i suoi fastidi (il sedere, intendo)... ;)

Inviato

Conccordo con tutte le osservazioni di Sharuwen sulla bonta' di Avast!.

Ho provato anche antivir personal edition, ma non fa scansioni della posta e per gli aggiornamenti deve scaricare tutto il database dei virus (1.5-2.0 MB), mentre avast! deve scaricare solo qualche kB. Da menzionare solo per la scansione con Luke Filewalker.

Inviato

Io sto usando AntiVir nella versione Free.

Mi sembra buon ma l'unico neo è che quando si fa l'aggiornamento scarica completamente il db per l'individuazione dei file infetti e non ne fa solamente un aggiornamento.

Se ci si può connettere l'ADSL non ci sono problemi ma con una linea tradizionale la cosa "ROMPE".

Ho sentito anche io parlare bene di AVG.

Per quanto Kaspersy l'ho provato e mi sembra buono e efficace però primo problema non è gratuito, secondo problema io notavo dei rallentamenti al sistema.

Ciao

Inviato

;-) quindi AVG... AVast.. Antivir..

oki..

qualcuno ha mai provato 2 antivirus insieme?

ovvio.. è la cosa più sconsigliata... ma sono curioso! ;-)