Shar Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Personalmente tendo ad evitare esperimenti di questo tipo che nella migliore delle ipotesi portano rogne... Giusto per fare un appunto: ho avuto problemi non da poco per rimuovere completamente il Norton prima di installare Avast (che saggiamente mi diceva "Pirla, hai già un altro antivirus"). Ho dovuto seguire una serie abbastanza lunga di istruzioni (reperibili non con molta facilità su Internet), sgozzare un gallo nero e bere il suo sangue nella prima notte di plenilunio... Roba da non credere...
Enz Inviato 13 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Personalmente tendo ad evitare esperimenti di questo tipo che nella migliore delle ipotesi portano rogne... Giusto per fare un appunto: ho avuto problemi non da poco per rimuovere completamente il Norton prima di installare Avast (che saggiamente mi diceva "Pirla, hai già un altro antivirus"). Ho dovuto seguire una serie abbastanza lunga di istruzioni (reperibili non con molta facilità su Internet), sgozzare un gallo nero e bere il suo sangue nella prima notte di plenilunio... Roba da non credere... si lo so... per rimuovere Norton ho sudato molto... Avast appesantisce?
Shar Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Dipende. Se gli dici di controllare ogni processo quando viene eseguito rallenta di un paio di secondi l'apertura di alcuni programmi. Puoi sempre perderci un po' di tempo e "settarlo" in modo da ottenere un buon compromesso tra velocità e sicurezza. Se sei sicuro dei programmi che girano sul tuo pc puoi solo dirgli di controllare la posta in entrata (anche in uscita), il P2P, il messaging, ... Insomma: sarà anche gratuito ma è abbastanza completo, anche per le possibili configurazioni che puoi dare ad ogni singolo provider (cioè il gestore di un particolare ambito di monitoraggio del tuo pc)... Sinceramente credo sia almeno da provare... poi la scelta è soggettiva. Sicuramente posso dirti che non appesantisce come Norton, che anche in base ad alcune recenti recensioni lette su Internet o su riviste specializzate sembra perdere sempre più colpi rispetto ai concorrenti...
Sir Rohem Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Magari un pochino... che io sappia comunque è un buon antivirus... (tanto per tirare un'altra gufata!!) hai visto Kord? a furia di tirarle ce l'abbiamo fatta!!!
Kordian Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 hai visto Kord? a furia di tirarle ce l'abbiamo fatta!!! Cazzica Sir... che sfiga!!
Sir Rohem Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Cazzica Sir... che sfiga!! comunque a conferma della vecchia teoria il peggiore dei 4 l'ha tirato dentro mio padre!!! BABBO RULEZ!!!!!!!!
Kordian Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Anche da me se li prende quasi sempre mio fratello...
Sir Rohem Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 l'antivirus più efficace? Gandalf333, pratico e veloce
DeeD-iTH Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 Io ne uso 3 tutti insieme: norton (ma lo disattivo quando gioco on line altrimenti non si vive) nod32, e antivir. Il nod32 ad ogni modo a parer mio e' davvero ottimo.
Enz Inviato 17 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2005 Io ne uso 3 tutti insieme: norton (ma lo disattivo quando gioco on line altrimenti non si vive) nod32, e antivir. Il nod32 ad ogni modo a parer mio e' davvero ottimo. urka! ma non hai conflitti?
DeeD-iTH Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 No sinceramente non fanno conflitto tra di se e vanno benissimo tutti quanti...anzi direi che si completano a vicenda.
Enz Inviato 17 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2005 No sinceramente non fanno conflitto tra di se e vanno benissimo tutti quanti...anzi direi che si completano a vicenda. tutto ciò con il norton sempre attivo???
Messaggio consigliato