Geonortsort Inviata 6 Febbraio 2020 Segnala Inviata 6 Febbraio 2020 Ciao a tutti!!! Per prima cosa chiedo scusa in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata! mi servirebbe un aiuto a scrivere un BG full gdr per uno shard di ultima online chiamato The Miracle. ci sono molte cose da seguire ed io sono una frana a scrivere BG. nome Geonortsort. eta’ 18 anni razza : umana divinita’ Vashnaar ( malvagia) classe : mago http://themiraclegdr.com/divinita-umane/ : (per maggior informazioni) se serve altro perfavore fatemi sapere! grazie!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Vorresti spunti per il background? Come pensavi di giocate il PG? Hai delle idee sulle sue motivazioni, sul suo passato, su come vorresti che fosse? È difficile aiutarti senza qualche indicazione, oltre a quelle strettamente correlate all'identità "regolistica" del personaggio... A meno di non inventare di sana pianta tutto il background, ma a quel punto non so quanto sarebbe utile, se non lo senti "tuo" almeno per la maggior parte. Alcune domande cui rispondere per iniziare a lavorare sul background potrebbero essere le seguenti. Da dove viene? Perché è diventato ciò che è? Quali sono le sue aspirazioni? Come si comporta con le persone che conosce? E con gli sconosciuti? Ha un codice morale? Quale? Peraltro mi pare di aver letto sul sito del gdr online di cui parli che il background serve anche a loro per capire che conosci, almeno in parte, l'ambientazione: se il background te lo fa qualcun altro, come fai tu a conoscere l'ambientazione quel tanto che basta per cominciare? Io comunque se serve una mano sono ben disposto a dare suggerimenti, ma serve qualche elemento in più per riuscirci...
Geonortsort Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Grazie mille per aver risposto, allora possiamo fare che era in una buona famiglia, (io voglio farlo assassino ed entrare in una gilda di cattivi), e ci fu’ un imboscata e tutta la mia famiglia e’ stata massacrata davanti ai miei occhi dalle guardie buone? E allora diedi fede al dio Vashnaar e provare a vendicarmi. non si dara’ pace affinche’ tuttonl’esercito non sara’ sterminato. molto bravo a fingere per ottenere cio’ che vuole, non gli interessa amicizie e robe simile, ha solo un ambizione e quella di uccidere per vendetta. puoi anche fare tu poi io mi atterro’ al bg 🙂 serve altro? grazie mille!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Forse è deformazione professionale, ma non so quanto abbia senso che sia qualcun altro a scrivere il tuo BG... Non è meglio che lo scriva tu, visto che hai delle idee, e poi lo pubblichi e noi lo leggiamo e ti diamo idee per, eventualmente, migliorarlo?
Messaggio consigliato