Keyn Inviata 9 Febbraio 2020 Segnala Inviata 9 Febbraio 2020 Ciao, volevo sapere se c'era qualche gruppo disposto ad accettare un giocatere rimasto senza il suo. Con il mio vecchio gruppo giocavo su roll20 in chat discord ma se usate fantasy grounds o qualche altra piattaforma sono ben disposto a spostarmi. Cercavo un gruppo che gioca a pathfinder 1e ma al limite sono disposto ad entrare anche in una campagna di D&D 5e. Se vi manca un giocatore o avete spazio per uno in più fatemi sapere.
acciopaglia Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Ciao, mi aggrego alla tua richiesta. Cerco gruppo e master per giocare a pathfinder 1edizione, online. Speriamo che qualcuno si faccia vivo. 🙂
Andrea5 Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 (modificato) Ciao anche io cerco un gruppo per Pathfinder solo non ho mai giocato ma ho studiato le regole base e come funziona se qualcun'altro si fa vivo sarei felicissimo di fare la mia prima esperienza 🙂 ps: mi sono anche esercitato a usare roll20 e ho già discord. devo solo fare pratica sul campo Modificato 14 Marzo 2020 da Andrea5
parolaizzz Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Salve ragazzi, io sto organizzando una campagna roll20 su pathfinder prima edizione. Se interessati fatevi sentire!
Messaggio consigliato