Pyros88 Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Eh una qualche pergamena/pozione per respirare sott'acqua potrebbe essere necessaria. Pensavo appunto a premunirci in tal maniera. È equip che riusciamo a recuperare da qualche bottega di equip arcano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 In questo momento, Pyros88 ha scritto: Eh una qualche pergamena/pozione per respirare sott'acqua potrebbe essere necessaria. Pensavo appunto a premunirci in tal maniera. È equip che riusciamo a recuperare da qualche bottega di equip arcano? Senza problemi, considerate di avere una pozione di respirare sott'acqua a testa (lasciamo ai fondi dell'Ordine il pagamento) 2
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Ah, mi sono dimenticato di menzionarlo in gioco: Bernard ha preparato Create or Destroy Water e Control Water, per non saper né leggere né scrivere. 1
Ian Morgenvelt Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 @Athanatos Forse ti è sfuggito, ma ci hanno dato delle torce che si illuminano sott'acqua
Athanatos Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 Esatto, mi era sfuggito. Diciamo che Tyrhum si è dimenticato, non ha alta intelligenza dopotutto. 1
Cronos89 Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 @Alonewolf87 io considero di avere avuto il tempo di castare find familiar? 1
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 i servitori invisibili non comunicano. Ipoteticamente potrebbe scrivere su un foglio che cosa ha visto, ma non è specificato che sappia scrivere, anche se è in grado di svolgere semplici mansioni. Inoltre posso muoverlo di con un comando di 4,5 metri e fino ad un massimo di 18, altrimenti svanisce.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: i servitori invisibili non comunicano. Ipoteticamente potrebbe scrivere su un foglio che cosa ha visto, ma non è specificato che sappia scrivere, anche se è in grado di svolgere semplici mansioni. Farebbe veramente fatica a rendersi conto dell'ambiente circostante e a trasmettere le informazioni, considera di non poterlo usare come scout. 2
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: i servitori invisibili non comunicano. Ipoteticamente potrebbe scrivere su un foglio che cosa ha visto, ma non è specificato che sappia scrivere, anche se è in grado di svolgere semplici mansioni. Inoltre posso muoverlo di con un comando di 4,5 metri e fino ad un massimo di 18, altrimenti svanisce. Non sapevo che fosse un Servitore Inosservato. E probabilmente non lo sa neanche Bernard, per ora. Correggimi pure in gioco, penseremo a qualcos'altro
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Il famiglio potrebbe, giusto? Stando alle regole sì: è indipendente, quindi sa come agire. E finché è entro 30 m da te puoi vedere attraverso i suoi occhi e comunicare telepaticamente con lui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 @Pyros88 giusto per precisarlo prima, il Servitore Inosservato di per sé non è adatto a far scattare quelle trappole che richiedono un certo peso in un dato punto o il passaggio di un creatura oltre un dato limite. La parte su tirare leve ed oggetti (nei limiti dell'incantesimo) si può tranquillamente fare.
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Beh ho pensato che come può maneggiare oggetti, così può spingere le piastrelle con la propria forza o tramite un oggetto fisico, come un bastone. No?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Beh ho pensato che come può maneggiare oggetti, così può spingere le piastrelle con la propria forza o tramite un oggetto fisico, come un bastone. No? Se la piastrella richiede un certo peso sopra di essa di per sè il servitore non riuscirà ad attivarla, anche spingendoci sopra. Potrebbe però appunto spingerci sopra un oggetto fisico, era per quello che avevo specificato "di per sè" 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2020 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Pyros88 leggete lo spoiler rivolto a @Cronos89 e considerate che il suo PG vi abbia riferito quelle informazioni. 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Inviato 1 Maggio 2020 Posso provare a capire che creature siano sulla base della descrizione di Almar? E, nel caso, che prova dovrei tirare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2020 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Posso provare a capire che creature siano sulla base della descrizione di Almar? E, nel caso, che prova dovrei tirare? Senza vederli fai fatica 1
Cronos89 Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Inviato 1 Maggio 2020 Sono scemo! Ero convinto di aver risposto! Già che ci sono, io riesco a riconoscere cosa sono? ho 8 ad arcana (con proficiency) e 4 a nature (senza proficiency)
Pyros88 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 (modificato) Si scoprirà che lo schioccare delle chele dei granchi è un linguaggio che più o meno recitava questo: "Noi siamo i Kraborg. Abbassate gli scudi. Sarete assimilati. La resistenza è inutile." 🤣 Modificato 4 Maggio 2020 da Pyros88 1
Athanatos Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Inviato 27 Maggio 2020 Mi pare di capire dalla descrizione che li granchio vuole tagliare il dito o sbaglio?
Messaggio consigliato