Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 Io ci ho provato e ho fallito miseramente 🙃
Ian Morgenvelt Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 24 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io ci ho provato e ho fallito miseramente 🙃 Siamo in due, purtroppo: questi puzzle non sono neanche la mia specialità.
Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2021 Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 già, da piccolo staccavo i pezzi e li rimontavo nell'ordine giusto 😶
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2021 10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Proverò a fare un tentativo. Per mostrare il mio successo devo inviare uno screen della schermata @Alonewolf87? Volendo sì, ma mi fido anche di quanto mi dite.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2021 @Pyros88 il secondo spoiler del mio ultimo post sarebbe rivolto a te, mea culpa (e ora faccio fatica a modificarlo). @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Athanatos Novità da parte vostra?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Inviato 21 Ottobre 2021 8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pyros88 il secondo spoiler del mio ultimo post sarebbe rivolto a te, mea culpa (e ora faccio fatica a modificarlo). @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Athanatos Novità da parte vostra? Io e Cronos non siamo riusciti a risolvere l'enigma. Penso che neanche Athanatos abbia ottenuto un risultato diverso. 1
Athanatos Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Inviato 21 Ottobre 2021 7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io e Cronos non siamo riusciti a risolvere l'enigma. Penso che neanche Athanatos abbia ottenuto un risultato diverso. Esatto, non l'ho risolto.
Athanatos Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 Va bene, dai. Domani vedo se riesco a impararmi come si risolvono questi puzzle che finora non ci sto capendo nulla. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 @athelorn tu ci sei? 1
Athanatos Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Inviato 25 Ottobre 2021 Il 22/10/2021 alle 22:53, Athanatos ha scritto: Va bene, dai. Domani vedo se riesco a impararmi come si risolvono questi puzzle che finora non ci sto capendo nulla. Niente, non sono proprio capace di fare questi puzzle.
athelorn Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Inviato 26 Ottobre 2021 (modificato) 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn tu ci sei? yup, ci sono. Sfigato come al solito ma risolto Domanda: io sono con daisy o da un altra parte al momento? Prima che leggo commenti non per me Modificato 26 Ottobre 2021 da athelorn
Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2021 Segnala Inviato 26 Ottobre 2021 9 ore fa, Athanatos ha scritto: Niente, non sono proprio capace di fare questi puzzle. Questa mattina ci sono riuscito: l'ho completato in 4.50 minuti! Però ho dovuto fare un po' di tentativi falliti: può andare comunque @Alonewolf87? 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2021 7 ore fa, athelorn ha scritto: Domanda: io sono con daisy o da un altra parte al momento? Prima che leggo commenti non per me No sei per conto tuo, aspettavo mi facessi sapere cosa faceva di preciso Kalana mentre Daisy era sulle tracce delle cameriere. 59 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Questa mattina ci sono riuscito: l'ho completato in 4.50 minuti! Però ho dovuto fare un po' di tentativi falliti: può andare comunque @Alonewolf87? A posto 1 1
athelorn Inviato 27 Ottobre 2021 Segnala Inviato 27 Ottobre 2021 Ok, scusa il ritardo ma avevo un sacco da recuperare per vedere la situazione della citta' in generale. In questo momento (per riassunto della situazione cittadina) è stata proposta la difesa cittadina ad i membri del concilio cittadino. (ora non ricordo se c'è bisogno di andare a parlare al concilio in generale) In questo momento devo andare ad annunciare la cosa nel modo che abbiamo concordato alle masse per iniziare i reclutamenti, quindi c'è da preparare la piazza e l'annuncio finche' c'è luce (mezzogiorno/primo pomeriggio) e poi andare a preparare le sedi o dare a qualcuno l'oganizzazione delle sedi di quartiere e la fortificazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2021 13 ore fa, athelorn ha scritto: In questo momento (per riassunto della situazione cittadina) è stata proposta la difesa cittadina ad i membri del concilio cittadino. (ora non ricordo se c'è bisogno di andare a parlare al concilio in generale) In questo momento devo andare ad annunciare la cosa nel modo che abbiamo concordato alle masse per iniziare i reclutamenti, quindi c'è da preparare la piazza e l'annuncio finche' c'è luce (mezzogiorno/primo pomeriggio) e poi andare a preparare le sedi o dare a qualcuno l'oganizzazione delle sedi di quartiere e la fortificazione. Essenzialmente sì
Pyros88 Inviato 31 Ottobre 2021 Segnala Inviato 31 Ottobre 2021 @Alonewolf87 master, ripensandoci, non mi è chiara una cosa: il blocco delle merci a saguito dell'assedio da chi è stato indetto/imposto? Perché di nemici alle porte non ce ne sono, e non sappiamo dove siano finiti, ci sono effettivamente delle navi nemiche a bloccare la via verso il mare? È un blocco imposto dalle altre nazioni che non commerciano più con Absalom parteggiando per i nobili? È un blocco che Absalom stessa sta applicando cautelativamente sulle navi nel proprio porto per non lasciarle andare via e requisisirle se necessario o per non far entrare navi che potrebbero introdurre dei nemici od esplosivi che colpirebbero il porto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2021 18 ore fa, Pyros88 ha scritto: È un blocco che Absalom stessa sta applicando cautelativamente sulle navi nel proprio porto per non lasciarle andare via e requisisirle se necessario o per non far entrare navi che potrebbero introdurre dei nemici od esplosivi che colpirebbero il porto? Questo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2021 @Cronos89 tu fai qualcosa di particolare?
Messaggio consigliato