athelorn Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Come dicevo prima per creare un cerchio di teletrasporto in un luogo serve un anno (come indicato nella descrizione dell'incantesimo). letto XD piu' che altro mi chiedevo quali siano le due destinazioni che conosco. Oizen non ha ancora un portale vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 1 minuto fa, athelorn ha scritto: letto XD piu' che altro mi chiedevo quali siano le due destinazioni che conosco. Oizen non ha ancora un portale vero? Una è probabilmente la sede principale della Chiesa di Heironeous, l'altra è Ozein. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 voi cosa ne dite? Volendo potete parlarne anche qui off-game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2022 Se gli incantatori del gruppo hanno qualche soluzione magica sono a favore di provare. Io sono sono utile per questo tipo di magie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2022 22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 voi cosa ne dite? Volendo potete parlarne anche qui off-game Nel mio caso dipende soprattutto da una cosa: non ho ancora capito se Bernard ha avuto modo di fare un riposo esteso e recuperare gli incantesimi dal nostro ritorno. Il 17/3/2022 at 21:56, athelorn ha scritto: Oh scusate che ho perso traccia di questo topic di servizio XD Domanda tecnica di gioco: io ho segnato fra i nuovi incanti questo http://dnd5e.wikidot.com/spell:teleportation-circle Ora, sto cercando di capire se possiamo usarlo, ccreandone uno dal kraken e usandolo in questa maniera. Ho letto ora lo spell e a quanto ho capito conosco due destinazioni che posso usare, e che posso aprirli solo verso portali permanenti, dico bene? Tieni conto che Bernard lo prepara ogni giorno, dato che si tratta di un incantesimo di dominio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2022 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Nel mio caso dipende soprattutto da una cosa: non ho ancora capito se Bernard ha avuto modo di fare un riposo esteso e recuperare gli incantesimi dal nostro ritorno. Sì avete fatto un riposo lungo prima di andare a prendere le cameriere sulla nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì avete fatto un riposo lungo prima di andare a prendere le cameriere sulla nave E ho modo di cambiare gli incantesimi preparati o tengo la stessa lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E ho modo di cambiare gli incantesimi preparati o tengo la stessa lista? Bernard può aver ipotizzato cosa vi sarebbe magari servito per gestire le cameriere nel tempio se è questo il dubbio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Bernard può aver ipotizzato cosa vi sarebbe magari servito per gestire le cameriere nel tempio se è questo il dubbio. In serata ti scrivo la nuova lista di incantesimi, allora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Ho aggiornato la lista degli incantesimi in scheda, anche se non ho fatto grossi cambiamenti. Potrei però avere la soluzione al problema: Bernard ha preparato Control Water, che può usare per creare dei percorsi sicuri nei corridoi allagati (contando che ora conosciamo la strada). @Alonewolf87 stando a quanto sappiamo, ti sembra un'idea fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Il 20/3/2022 at 19:27, Ian Morgenvelt ha scritto: Bernard ha preparato Control Water, che può usare per creare dei percorsi sicuri nei corridoi allagati (contando che ora conosciamo la strada). @Alonewolf87 stando a quanto sappiamo, ti sembra un'idea fattibile? Sì è fattibile Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PBF a tempo indeterminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Qualunque sia l'imprevisto, ti auguro di risolverlo a breve! Ci risentiremo al tuo ritorno qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Prenditi il tempo che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 A causa di una serie di brutte circostanze familiari la mia assenza si protrarrà fino a fine Aprile. Il PBF rimarrà in sospeso fino ad allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve a tutti, sto pian piano ritornando attivo e se tutto va bene da Lunedì prossimo farò ripartire i PbF. Voi ci siete sempre per giocare? Ci sono cose di cui volete parlare prima di riprendere? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Se vogliamo fare un recap offgame della situazione, perché non ricordo più molto. Sorry. Fra l'altro è un periodo in cui sono molto preso con l'acquisto della casa, ma dovrei riuscire ad esserci. Se ogni tanto sono più lento a rispondere, abbiate un attimo di pazienza.😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve a tutti, sto pian piano ritornando attivo e se tutto va bene da Lunedì prossimo farò ripartire i PbF. Voi ci siete sempre per giocare? Ci sono cose di cui volete parlare prima di riprendere? Come ho già detto da altre parti, sono contento di sentire questa notizia. Io ci sono per ripartire. Un breve riassunto farebbe comodo, come ha detto Pyros. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Stessa storia anche per me. Confermo di voler partecipare e la necessità di un recap 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Ci sono anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato