Jump to content

Featured Replies

comment_1817661

Pensavo di usare Esilio sulle due cameriere mentre ci occupiamo del Conte. Ma in effetti è un test su Carisma, pensavo erroneamente Saggezza.

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 45,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Posted Images

comment_1817665
27 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Pensavo di usare Esilio sulle due cameriere mentre ci occupiamo del Conte. Ma in effetti è un test su Carisma, pensavo erroneamente Saggezza.

Questo potrebbe funzionare, anche solo per eliminare dei nemici. Vale la pena tentare. 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1817861
8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Direi di si!
Avendo il talento War Caster usrei l'ado per castare Black tentacles dove sta il conte (cd 16) 
Nel caso mi attacchino ho sempre vantaggio sui check per mantenere la concentrazione