Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Scusate, potrei essermi accorto di un errore.

Daisy come tutti gli altri personaggi è stata creata con il point buy a 27, giusto?

Non abbiano ricevuto alcun boost alle caratteristiche in nessun maniera permanente legata alle vicende vissute (a parte gli incrementi dovuti ai livelli), corretto?

Yep, confermo. 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Per essere precisi, Daisy non è scesa. È rimasta nelle sue stanze.

Teniamo conto che la informiate di quanto detto la mattina dopo, sempre che voglia ascoltarvi. 🫣

• Supermoderatore
Inviato
10 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Teniamo conto che la informiate di quanto detto la mattina dopo, sempre che voglia ascoltarvi. 🫣

Facciamo conto che sia il giorno dopo. Comunque capisco il voler stare dietro il carattere di Daisy ma interagire in qualche forma e maniera con gli altri PG mi sembra cruciale.

• Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ah beh non penso che se anche Daisy fosse contraria cambierebbe qualcosa. È in minoranza.

Almeno esprimi la tua opinione e comunque al momento siete a due pro e uno contro. Se anche tu ti esprimi contro sareste in pari. Più in generale vuole essere un momento di confronto tra i PG, non mi spiacerebbe se partecipassi.

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Creare un teletrasporto dal villaggio a fuori dalla sede principale dell'Ordine sarebbe tecnicamente fattibile?

Le coordinate del cerchio di teletrasporto della sede principale dell'Ordine ce le avete, ma creare un cerchio di teletrasporto fisso qui non è cosa facile.

• Crea nuovo...