Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Non ho capito se i nostri incantesimi vengono annullati per delle loro capacità o se abbiamo perso tutti concentrazione?

Io ho addosso un mio incantesimo che non richiede concettazione.

E per quanto riguarda invece l'incantesimo di antimagia? Quello non si spezza? La sfera non mi cade di mano ma la verga nell'altra sì?

A te non ti hanno ancora attaccato, hanno speso il round ad attaccare gli altri e raggiungerti.

Inviato (modificato)

Ragazzi a voi, io sono totalmente inutile nel momento in cui non posso lanciare incantesimi e qualsiasi cosa attorno a me e su di me non ha effetto.

Sono un sacco da boxe colmo di HP che spero non finiscano prima che gli abitanti siano fuggiti.

Modificato da Pyros88
Inviato
1 minute ago, Pyros88 said:

Ragazzi a voi, io sono totalmente inutile nel momento in cui non posso lanciare incantesimi e qualsiasi cosa attorno a me e su di me non ha effetto.

Sono un sacco da boxe colmo di HP che spero non finiscano prima che gli abitanti siano fuggiti.

Ma credo che gli abitanti siano tutti fuggiti. O sbaglio?

Inviato

Anche questo non avevo capito.

Allora attendo che vi ritirate e poi al prossimo turno arretro anche io disattivando al contempo l'area antimagia per lasciarli dentro la cupola.

• Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Anche questo non avevo capito.

Allora attendo che vi ritirate e poi al prossimo turno arretro anche io disattivando al contempo l'area antimagia per lasciarli dentro la cupola.

Non credi di avere il tempo e il modo per una manovra del genere, specie visto come ti sembrano rimasti storditi i tre.

• Supermoderatore
Inviato
18 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Rimani quindi lì a prenderti le mazzate o provi almeno tu ad uscire da sotto la cupola?

Inviato (modificato)
9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Rimani quindi lì a prenderti le mazzate o provi almeno tu ad uscire da sotto la cupola?

Aspetta master, non mi è chiaro: l'area antimagia è centrata su di me, se io mi sposto anche l'area circolare farà lo stesso, giusto?

Se mi allontano troppo, il muro della cupola si riformerà e potrebbe essere troppo stretto o venir bloccato dagli inevitabili intralciando il passaggio dei miei compagni.

Diciamo che idealmente, se io ho evocato l'area antimagia a ridosso della barriera, allora disingaggio e faccio solo un passo indietro così resterò una casella fuori dalla cupola ma perlomeno il diametro massimo dell'area antimagia sarà a cavallo del bordo della barriera sia che sia un passo dentro od un passo fuori.

Modificato da Pyros88
  • Supermoderatore
Inviato
Il 27/10/2023 at 22:52, Pyros88 ha scritto:

Diciamo che idealmente, se io ho evocato l'area antimagia a ridosso della barriera, allora disingaggio e faccio solo un passo indietro così resterò una casella fuori dalla cupola ma perlomeno il diametro massimo dell'area antimagia sarà a cavallo del bordo della barriera sia che sia un passo dentro od un passo fuori.

Sì è fattibile una cosa del genere

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Aspetta un attimo master...

Mi aspettavo che dichiarassi il numero di attacchi, il tipo e se volessi reagire.

Ricordo che ho il talento fortunato per eventualmente dare svantaggio e ritirare gli attacchi degli inevitabili.

Inoltre ho resilienza immonda che dimezza i danni taglienti, tranne se siano armi magiche od argentate.

Modificato da Pyros88
  • Supermoderatore
Inviato
19 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ricordo che ho il talento fortunato per eventualmente dare svantaggio e ritirare gli attacchi degli inevitabili.

Inoltre ho resilienza immonda che dimezza i danni taglienti, tranne se siano armi magiche od argentate.

I kolyarut sono avversari molto "simpatici", non fanno dei tiri per colpire, ma colpiscono automaticamente. E quelle spade fiammeggianti fanno danni da forza nonostante la descrizione.

Unerring Blade.

Melee Weapon Attack: automatic hit, reach 5 ft., one target. Hit: 24 force damage plus one of the following effects (choose one or roll a d6)

• 1-2: Disarm. The target drops one item it is holding of the kolyarut's choice.

• 3-4: Imbalance. The target can't take reactions until the start of the kolyarut's next turn.

• 5-6: Push. If the target is Large or smaller, the target is pushed up to 15 feet away from the kolyarut.

• Confuso 1
  • Triste 2
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...