Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio @Pyros88 avevi bisogno di qualche informazione particolare riportata su quei documenti?
Pyros88 Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio (modificato) Mi pareva di ricordare che il contratto esteso non fosse visibile a noi partecipanti della sfida ma soltanto ai firmatari. Chiedevo la documentazione del contratto con tutte le clausole e dettagli del caso ed anche il documento fornito da Tenardier per dimostrare che il clone è "legale/lecito" secondo gli standard di Mechanus per vederci più chiaro. Detto ciò, in aggiunta vorrei provare a settare il globo per lanciare un individua oggetto/persona mirato specificatamente a questo contratto/clone con un raggio di azione largamente più ampio dei 300 metri dell'incantesimo ordinario. Modificato 17 Gennaio da Pyros88
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 11 ore fa, Pyros88 ha scritto: Mi pareva di ricordare che il contratto esteso non fosse visibile a noi partecipanti della sfida ma soltanto ai firmatari. Chiedevo la documentazione del contratto con tutte le clausole e dettagli del caso ed anche il documento fornito da Tenardier per dimostrare che il clone è "legale/lecito" secondo gli standard di Mechanus per vederci più chiaro. Giusto per chiarire, io come DM non ho le energie per mettermi a stilare nell'intero quei documenti, quindi volevo sapere che genere di informazioni speravate di ottenere o trovare. Il documento sul clone è essenzialmente una forma di delega in cui il firmatario conferma che il clone che sta venendo creato tramite il suo sangue (usato anche per firmare il contratto) è autorizzato ad agire in vece dell'originale per ogni materia. 11 ore fa, Pyros88 ha scritto: Detto ciò, in aggiunta vorrei provare a settare il globo per lanciare un individua oggetto/persona mirato specificatamente a questo contratto/clone con un raggio di azione largamente più ampio dei 300 metri dell'incantesimo ordinario. Puoi sicuramente fare in modo che nel raggio di protezione del globo (al momento settato su tutta la città) si attiva un effetto di allarme (rivolto a te e chi altro scegli) in caso dentro l'area si trovino il contratto o il clone.
Cronos89 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Io ho una domanda più generica e forse un po' da metagaming: abbiamo speranze che gli inevitabili ci aiutino? perchè al momento io (come giocatore) non vedo vie di uscita (anche se mi sembra una situazione un tantino assurda) Posso provare a fare un test di intelligenza al mio pg per capire se lui ha qualche idea brillante?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io ho una domanda più generica e forse un po' da metagaming: abbiamo speranze che gli inevitabili ci aiutino? Sperando di appellarvi alla loro parte emozionale? No. 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Posso provare a fare un test di intelligenza al mio pg per capire se lui ha qualche idea brillante? Qualcuno di voi adatto allo scopo potrebbe dedicare qualche giorno a studiare approfonditamente i regolamenti di Mechanus e trovare una controgabola per fregare il Conte. Difficile a dirsi a priori quanto sia plausibile trovare qualcosa, potreste finire con un pugno di mosche.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio 3 hours ago, Alonewolf87 said: Qualcuno di voi adatto allo scopo potrebbe dedicare qualche giorno a studiare approfonditamente i regolamenti di Mechanus e trovare una controgabola per fregare il Conte. Difficile a dirsi a priori quanto sia plausibile trovare qualcosa, potreste finire con un pugno di mosche. Bernard potrebbe fare queste ricerche, nel caso? Proverei anche ad usare Divine Intervention per chiedere un aiuto nel trovare la gabola. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio Il 18/1/2024 at 15:48, Ian Morgenvelt ha scritto: Bernard potrebbe fare queste ricerche, nel caso? Proverei anche ad usare Divine Intervention per chiedere un aiuto nel trovare la gabola. Per me ok, intanto aspetto una risposta da @Pyros88
Pyros88 Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Ok io cercavo il documento della sfida quella per cui hanno preso parte gli inevitabili come garanti/giudici/tutori. Si può avere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 11 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ok io cercavo il documento della sfida quella per cui hanno preso parte gli inevitabili come garanti/giudici/tutori. Si può avere? Sì, ma cosa speri di trovarci?
Pyros88 Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio A noi non è stato detto quale dovesse essere l'esito della sfida. C'era una sorta di posta in gioco? Una scommessa regolata dal esito della sfida tipo su chi fosse sopravvissuto o su quanti giorni ci sarebbero voluti per concluderla?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 24 minuti fa, Pyros88 ha scritto: A noi non è stato detto quale dovesse essere l'esito della sfida. C'era una sorta di posta in gioco? Una scommessa regolata dal esito della sfida tipo su chi fosse sopravvissuto o su quanti giorni ci sarebbero voluti per concluderla? Il sopravvissuto alla sfida (non c'erano limiti di tempo) avrebbe avuta salva la vita e avrebbe ricevuto a sua discrezione o un incremento di potere (saliva di un livello in caso di voi PG) oppure una richiesta libera (l'equivalente di un desiderio minore) agli inevitabili.
Pyros88 Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Ok, questo è tutto quello che mi è venuto in mente per aiutare. 🤷♂️
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio Mentre mettete Bernard a fare studi di legislazione di Mechanus e Daisy a settare dei nuovi parametri difensivi nella sfera, cosa volete fare?
Athanatos Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Vogliamo procedere ancora con il piano contro il conte oppure no?
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio 15 minutes ago, Athanatos said: Vogliamo procedere ancora con il piano contro il conte oppure no? Non so quanto abbia senso, a questo punto. È altamente probabile che sappia della sfera e, quindi, che non cadrà nella nostra trappola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio @Cronos89 @Pyros88 voi cosa ne dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 55 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io posso aiutare Bernard? O è ininfluente? Sì puoi farlo, ma in generale anche delle considerazioni sul da farsi oltre a quello
Pyros88 Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Sì, penso ormai sappia della sfera ma tenterei lo stesso. In fondo non può diventarr invincibile, io spero che un qualche tallone d'Achille gli ramanga.
Messaggio consigliato