Ian Morgenvelt Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile 20 minutes ago, Cronos89 said: 2 a 2 😁 Anche Daisy è contraria. Anzi, lei non vuole proprio contrattare.
Cronos89 Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile Ah allora sono in minoranza. Almar ovviamente di adegua al gruppo
Pyros88 Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Grazie master ma effettivamente non ho altre idee/proposte. Ci occuperemo del Conte, ed in un futuro non ben definito, anche di questo negromante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile Allora qualcuno posti in gioco rifiutando l'offerta del negromante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio @Cronos89 @Pyros88 cosa ne dite della nuova proposta?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Maggio Segnala Inviato 12 Maggio Da regole propriamente scritte non si potrebbe fare, ma provo a chiedere comunque: sarebbe possibile lanciare Invisibilità solamente su uno zaino o una sacca?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Da regole propriamente scritte non si potrebbe fare, ma provo a chiedere comunque: sarebbe possibile lanciare Invisibilità solamente su uno zaino o una sacca? No, magari se usate/evocate una qualche creatura relativamente intelligente a cui dare l'equipaggiamento e rendete invisibile quella? 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Maggio Segnala Inviato 12 Maggio 18 minutes ago, Alonewolf87 said: No, magari se usate/evocate una qualche creatura relativamente intelligente a cui dare l'equipaggiamento e rendete invisibile quella? Era l'altra soluzione a cui avevo pensato. Il Celestial Spirit di Summon Celestial potrebbe andare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 37 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Era l'altra soluzione a cui avevo pensato. Il Celestial Spirit di Summon Celestial potrebbe andare? Direi proprio di sì, unica cosa richiede due caster separati
Ian Morgenvelt Inviato 12 Maggio Segnala Inviato 12 Maggio 1 hour ago, Alonewolf87 said: Direi proprio di sì, unica cosa richiede due caster separati Quello non è un problema: Bernard ha una pergamena di Invisibilità. Posto per proporlo in gioco. 1
Cronos89 Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio 23 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Era l'altra soluzione a cui avevo pensato. Il Celestial Spirit di Summon Celestial potrebbe andare? Io se c'è il tempo casterei Rary's Telepathic Bond come rituale in modo da poter comunicare telepaticamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 8 ore fa, Cronos89 ha scritto: Io se c'è il tempo casterei Rary's Telepathic Bond come rituale in modo da poter comunicare telepaticamente Sì hai il tempo di farlo
Cronos89 Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Ok, allora conta che lo lancio unendo solo noi del gruppo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio @Pyros88 @Cronos89 voi cosa ne dite? 1
Cronos89 Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Ci hanno tolto anche la borsa dei componenti per gli incantesimi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Ci hanno tolto anche la borsa dei componenti per gli incantesimi? No
Cronos89 Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Allora potrei provare a castare minor illusion per aiutare il tentativo di Bernard
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio Segnala Inviato 24 Maggio Il Celestial Spirit mi aveva dato dei PF temporanei? Così so quanti danni ho subito effettivamente.
Messaggio consigliato