Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Da regole propriamente scritte non si potrebbe fare, ma provo a chiedere comunque: sarebbe possibile lanciare Invisibilità solamente su uno zaino o una sacca?

No, magari se usate/evocate una qualche creatura relativamente intelligente a cui dare l'equipaggiamento e rendete invisibile quella?

• Mi piace 1
Inviato
18 minutes ago, Alonewolf87 said:

No, magari se usate/evocate una qualche creatura relativamente intelligente a cui dare l'equipaggiamento e rendete invisibile quella?

Era l'altra soluzione a cui avevo pensato. Il Celestial Spirit di Summon Celestial potrebbe andare?

• Supermoderatore
Inviato
37 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Era l'altra soluzione a cui avevo pensato. Il Celestial Spirit di Summon Celestial potrebbe andare?

Direi proprio di sì, unica cosa richiede due caster separati

Inviato
1 hour ago, Alonewolf87 said:

Direi proprio di sì, unica cosa richiede due caster separati

Quello non è un problema: Bernard ha una pergamena di Invisibilità. Posto per proporlo in gioco. 

• Mi piace 1
Inviato
23 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io se c'è il tempo casterei Rary's Telepathic Bond come rituale in modo da poter comunicare telepaticamente

• Supermoderatore
Inviato
8 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Io se c'è il tempo casterei Rary's Telepathic Bond come rituale in modo da poter comunicare telepaticamente

Sì hai il tempo di farlo

• Crea nuovo...