Pyros88 Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio No beh suppongo che quando è stato lanciato, dopo il combattimento, anche Daisy fosse nel raggio di azione. Penso sia stata solo una svista del master che mi dirà di quanti pf è stata curata. P.S.: faccio presente che il mio Sortilegio è ancora attivo, lo sto tenendo con concentrazione per 1 ora. Lascio la master decidere quando sarà passata, in game, un'ora.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio 32 minutes ago, Pyros88 said: No beh suppongo che quando è stato lanciato, dopo il combattimento, anche Daisy fosse nel raggio di azione. Penso sia stata solo una svista del master che mi dirà di quanti pf è stata curata. P.S.: faccio presente che il mio Sortilegio è ancora attivo, lo sto tenendo con concentrazione per 1 ora. Lascio la master decidere quando sarà passata, in game, un'ora. L'incantesimo non cura tutte le persone nell'area: ti permette di curare un PG alla volta di 2d6, per un totale di 20d6 (dato che dura un minuto). Probabilmente il master ha dato la priorità a Bernard, Tyrhum e Almar dato che non avevi indicato i PF mancanti di Daisy. Per questo proponevo di lanciarlo di nuovo, così posso portarci tutti in condizioni migliori.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'incantesimo non cura tutte le persone nell'area: ti permette di curare un PG alla volta di 2d6, per un totale di 20d6 (dato che dura un minuto). Probabilmente il master ha dato la priorità a Bernard, Tyrhum e Almar dato che non avevi indicato i PF mancanti di Daisy. Per questo proponevo di lanciarlo di nuovo, così posso portarci tutti in condizioni migliori. Confermo che ho diviso quei 20d6 (che hanno totalizzato 75 pf) tra i personaggi che avevano indicato i loro danni di modo da curare tutti in maniera vagamente coerente. Se volete dividerli diversamente fate voi.
Pyros88 Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio Ah ok, ricordavo male l'incantesimo. Va benone così, Daisy può tenere botta per il momento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio Il 2/7/2024 at 12:42, Ian Morgenvelt ha scritto: Per questo proponevo di lanciarlo di nuovo, così posso portarci tutti in condizioni migliori. Ditemi voi se volete lanciare una seconda Aura of Vitality e in caso lascio tirare a te i PF e decidere come come distribuirli.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio 28 minutes ago, Alonewolf87 said: Ditemi voi se volete lanciare una seconda Aura of Vitality e in caso lascio tirare a te i PF e decidere come come distribuirli. Se Daisy non ha necessità tengo da parte lo slot. 1
Athanatos Inviato 3 Luglio Segnala Inviato 3 Luglio Io non sono full, se a qualcun altro pure mancano pf io direi di usarlo che curarsi in combattimento è molto peggio 1
Ian Morgenvelt Inviato 9 Luglio Segnala Inviato 9 Luglio Alla fine devo lanciare Aura of Vitality? E, nel caso, quanti PF mancano ad Almar @Cronos89?
Cronos89 Inviato 9 Luglio Segnala Inviato 9 Luglio sono a 47 su 74, diciamo che una rappezzata potrebbe servirmi anche perchè non ho modo di farlo da solo
Ian Morgenvelt Inviato 9 Luglio Segnala Inviato 9 Luglio 1 minute ago, Cronos89 said: sono a 47 su 74, diciamo che una rappezzata potrebbe servirmi anche perchè non ho modo di farlo da solo Ok, allora lancio Aura of Vitality con la seguente priorità (andando in ordine): -Tyrhum (arrivare a 90/100 dovrebbe bastare) -Almar -Daisy -Bernard Cerco di portare tutti a vita piena, se possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 32 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Cerco di portare tutti a vita piena, se possibile. Ok tira pure tu i dadi e assegna le cure 1
Ian Morgenvelt Inviato 9 Luglio Segnala Inviato 9 Luglio 12 minutes ago, Alonewolf87 said: Ok tira pure tu i dadi e assegna le cure Tirando ho curato Tyrhum di 19 PF, Bernard di 6 PF e ho curato completamente Daisy e Almar. Metto uno screenshot di rolz giusto come riferimento. 2
Cronos89 Inviato 10 Luglio Segnala Inviato 10 Luglio A parte Almar con palla di fuoco ci sono altri che hanno qualcosa di simile?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio Segnala Inviato 10 Luglio Just now, Cronos89 said: A parte Almar con palla di fuoco ci sono altri che hanno qualcosa di simile? Bernard ha Blade Barrier. Può metterla attorno ai macchinari, così sono obbligate a prendere i danni per difenderli.
Cronos89 Inviato 10 Luglio Segnala Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Bernard ha Blade Barrier. Può metterla attorno ai macchinari, così sono obbligate a prendere i danni per difenderli. Si può fare la combo con Black Tentacles per aumentare i danni
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio Segnala Inviato 10 Luglio 52 minutes ago, Cronos89 said: Si può fare la combo con Black Tentacles per aumentare i danni E gli incubi per i PG 1
Messaggio consigliato