Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Una precisazione. Cioè si è rimpicciolita talmente tanto da risultare non immediatamente percepibile, tipo pulce o perché allontanandosi si è spostata fuori vista dietro a qualche vasca od altro mobile?

Lo chiedo per capire se sono in tempo per inseguirla e bloccarla con un incantesimo.

A tal proposito mi ricordi gentilmente (dato che sicuramente è già stato fatto in passato nella campagna) se per bloccarle serve blocca persone o blocca mostri?

Grazie

Inviato

C'è l'aspiratore magico in cima al soffitto, però non saprei dire se sia ora saturo o sia ancora in grado di aspirare il tuo incantesimo. Però tanto vale fare un tentativo.

• Supermoderatore
Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Una precisazione. Cioè si è rimpicciolita talmente tanto da risultare non immediatamente percepibile, tipo pulce o perché allontanandosi si è spostata fuori vista dietro a qualche vasca od altro mobile?

La prima

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

A tal proposito mi ricordi gentilmente (dato che sicuramente è già stato fatto in passato nella campagna) se per bloccarle serve blocca persone o blocca mostri?

Blocca Mostri

• Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Se sparo una palal di fuoco in quella direzione rischio di prendere anche i miei due compagni morenti?

Sparandola in fondo al laboratorio puoi evitare i due morenti

• Crea nuovo...