Pyros88 Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre Una precisazione. Cioè si è rimpicciolita talmente tanto da risultare non immediatamente percepibile, tipo pulce o perché allontanandosi si è spostata fuori vista dietro a qualche vasca od altro mobile? Lo chiedo per capire se sono in tempo per inseguirla e bloccarla con un incantesimo. A tal proposito mi ricordi gentilmente (dato che sicuramente è già stato fatto in passato nella campagna) se per bloccarle serve blocca persone o blocca mostri? Grazie
Cronos89 Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre Io nel caso ho ancora posto per una palla di fuoco. Tra l'altro con uno slot di 4° 1
Pyros88 Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre C'è l'aspiratore magico in cima al soffitto, però non saprei dire se sia ora saturo o sia ancora in grado di aspirare il tuo incantesimo. Però tanto vale fare un tentativo.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre Basta che non prendiate i due morenti, che già soffrono a sufficienza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Una precisazione. Cioè si è rimpicciolita talmente tanto da risultare non immediatamente percepibile, tipo pulce o perché allontanandosi si è spostata fuori vista dietro a qualche vasca od altro mobile? La prima 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: A tal proposito mi ricordi gentilmente (dato che sicuramente è già stato fatto in passato nella campagna) se per bloccarle serve blocca persone o blocca mostri? Blocca Mostri
Cronos89 Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre 45 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: La prima Se sparo una palal di fuoco in quella direzione rischio di prendere anche i miei due compagni morenti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se sparo una palal di fuoco in quella direzione rischio di prendere anche i miei due compagni morenti? Sparandola in fondo al laboratorio puoi evitare i due morenti
Cronos89 Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sparandola in fondo al laboratorio puoi evitare i due morenti Così becco anche parte dell'attrezzatura, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Così becco anche parte dell'attrezzatura, giusto? Sì quello è essenzialmente inevitabile
Cronos89 Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre Perfetto. L'idea era quella. Sperando che poi non esploda tutto. Vado a scrivere!
Pyros88 Inviato 12 Settembre Segnala Inviato 12 Settembre Facciamo che dopo la sua palla, che faccia effetto o meno, provo a spararne una anche io.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 22 ore fa, Pyros88 ha scritto: Facciamo che dopo la sua palla, che faccia effetto o meno, provo a spararne una anche io. Confermi?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre Segnala Inviato 19 Settembre Giusto per capire, Bernard è ancora morente o ha fallito tutti i TS sulla morte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Giusto per capire, Bernard è ancora morente o ha fallito tutti i TS sulla morte? Non si sa ancora 1
Pyros88 Inviato 19 Settembre Segnala Inviato 19 Settembre Già che ci siamo @Ian Morgenvelt Bernard non ha magari una pozione in tasca?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre Segnala Inviato 19 Settembre 7 minutes ago, Pyros88 said: Già che ci siamo @Ian Morgenvelt Bernard non ha magari una pozione in tasca? Purtroppo no. Avevo delle pozioni nella Tunica degli Oggetti Utili, ma le ho già usate.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre 9 hours ago, Pyros88 said: @Ian Morgenvelt oh no! 🥹 Mi dispiace per Bernard, ma come morte mi andrebbe anche bene. È un momento significativo, non è certo morto dopo il critico fortunato del coboldo generico 2.
Messaggio consigliato