Cronos89 Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Più tardi posto anche io Anche io sarei per non lasciare Bernard da solo
Pyros88 Inviato 14 Novembre Segnala Inviato 14 Novembre Pure io concordo. Invece vorrei poter trovare una occasione per far interagire Bernard e Daisy da soli. Magari una volta ad Absalom, adesso non c'è modo di avere privacy.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre Il 14/11/2024 at 17:09, Pyros88 ha scritto: Invece vorrei poter trovare una occasione per far interagire Bernard e Daisy da soli. Magari una volta ad Absalom, adesso non c'è modo di avere privacy. Secondo me ora potete farlo tranquillamente 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre @Cronos89 tu hai qualcosa da aggiungere?
Pyros88 Inviato 25 Novembre Segnala Inviato 25 Novembre Io effettuo un riposo breve (un paio di ore) e sono pronta a partire se volete agire subito come suggerisce Rurik.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 18:00 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 18:00 Il 25/11/2024 at 20:46, Pyros88 ha scritto: Io effettuo un riposo breve (un paio di ore) e sono pronta a partire se volete agire subito come suggerisce Rurik. Non hai altro da aggiungere? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 19:24 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 19:24 Faccio un avanti veloce fino al ritorno al castello del Conte? 1
Cronos89 Inviato Venerdì alle 19:34 Segnala Inviato Venerdì alle 19:34 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Faccio un avanti veloce fino al ritorno al castello del Conte? Se non succede niente direi di si
Pyros88 Inviato ieri alle 07:41 Segnala Inviato ieri alle 07:41 Non dovremmo arrivare preparati? Cioè capire fin d'ora come aprirla. Per gli incantesimi su di essa possiamo pure fare con la sfera antimagia ma forse sarebbero meglio anche delle pergamene di knock o qualcuno che lo conosca e lo possa lanciare più di una volta.
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 08:01 Segnala Inviato ieri alle 08:01 Bernard, essendo un Chierico, non può preparare Knock. In compenso ha Dispel Magic per eventuali protezioni magiche e può provare ad evocare lo Spirito Celestiale per portare via la cassaforte.
Cronos89 Inviato ieri alle 08:13 Segnala Inviato ieri alle 08:13 Almar come già detto ha praticamente solo incantesimi di attacco. Poi ovvio che arriviamo un minimo preparati, ma non credo ci sia la necessità di ruolare la cosa (almeno IMHO)
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 08:19 Segnala Inviato ieri alle 08:19 Credo che ci sia da scegliere tra andare subito dopo uno short rest o andare domani per preparare nuovi incantesimi (dato che il punto è quello).
Pyros88 Inviato ieri alle 08:37 Segnala Inviato ieri alle 08:37 34 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Bernard, essendo un Chierico, non può preparare Knock. In compenso ha Dispel Magic per eventuali protezioni magiche e può provare ad evocare lo Spirito Celestiale per portare via la cassaforte. Pesa tantissimo, nemmeno il disco fluttuante di tenser è in grado di reggerla. Lo spirito celestiale quanto può sollevare? Parliamone con il master prima di presupporre che la possa sollevare. Al momento l'unico essere abbastanza forte da alzarla mi sembra il kraken con un suo tentacolo.
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 08:51 Segnala Inviato ieri alle 08:51 Ha Forza 16, quindi probabilmente non riuscirà a sollevarla. Ho anche Scrigno di Leomund, ma non può funzionare dato che dovremmo comunque mettere la cassaforte nella cassapanca dell'incantesimo.
Cronos89 Inviato ieri alle 08:57 Segnala Inviato ieri alle 08:57 Pensando in maniera alternativa: Almar ha animate object. Non so se può funzionare una cosa del tipo castarlp e chiederle di aprirsi 1
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 09:08 Segnala Inviato ieri alle 09:08 9 minutes ago, Cronos89 said: Pensando in maniera alternativa: Almar ha animate object. Non so se può funzionare una cosa del tipo castarlp e chiederle di aprirsi Magari aprirsi no, ma può renderla una creatura da fare entrare nel Cerchio di Teletrasporto. Così possiamo portarla via.
Cronos89 Inviato ieri alle 09:20 Segnala Inviato ieri alle 09:20 In tal caso almar deve per forza fare un riposo lungo
Pyros88 Inviato ieri alle 10:34 Segnala Inviato ieri alle 10:34 (modificato) Dovremmo averlo già fatto nella grotta. Prima di tornare ad Absalom. Sbaglio? Modificato ieri alle 10:35 da Pyros88
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 10:42 Segnala Inviato ieri alle 10:42 7 minutes ago, Pyros88 said: Dovremmo averlo già fatto nella grotta. Prima di tornare ad Absalom. Sbaglio? Sì, ma se vogliamo preparare nuovamente gli incantesimi dobbiamo farne un altro. Io non ho cambiato la lista, per dire. 1
Messaggio consigliato