Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Pure io concordo.

Invece vorrei poter trovare una occasione per far interagire Bernard e Daisy da soli. Magari una volta ad Absalom, adesso non c'è modo di avere privacy.

• Supermoderatore
Inviato
Il 14/11/2024 at 17:09, Pyros88 ha scritto:

Invece vorrei poter trovare una occasione per far interagire Bernard e Daisy da soli. Magari una volta ad Absalom, adesso non c'è modo di avere privacy.

Secondo me ora potete farlo tranquillamente

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
Il 25/11/2024 at 20:46, Pyros88 ha scritto:

Io effettuo un riposo breve (un paio di ore) e sono pronta a partire se volete agire subito come suggerisce Rurik.

Non hai altro da aggiungere?

• Mi piace 1
Inviato

Non dovremmo arrivare preparati?

Cioè capire fin d'ora come aprirla.

Per gli incantesimi su di essa possiamo pure fare con la sfera antimagia ma forse sarebbero meglio anche delle pergamene di knock o qualcuno che lo conosca e lo possa lanciare più di una volta.

Inviato

Almar come già detto ha praticamente solo incantesimi di attacco.

Poi ovvio che arriviamo un minimo preparati, ma non credo ci sia la necessità di ruolare la cosa (almeno IMHO)

Inviato
34 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bernard, essendo un Chierico, non può preparare Knock. In compenso ha Dispel Magic per eventuali protezioni magiche e può provare ad evocare lo Spirito Celestiale per portare via la cassaforte. 

Pesa tantissimo, nemmeno il disco fluttuante di tenser è in grado di reggerla.

Lo spirito celestiale quanto può sollevare? Parliamone con il master prima di presupporre che la possa sollevare.

Al momento l'unico essere abbastanza forte da alzarla mi sembra il kraken con un suo tentacolo.

Inviato
9 minutes ago, Cronos89 said:

Pensando in maniera alternativa:

Almar ha animate object. Non so se può funzionare una cosa del tipo castarlp e chiederle di aprirsi

Magari aprirsi no, ma può renderla una creatura da fare entrare nel Cerchio di Teletrasporto. Così possiamo portarla via. 

Inviato
7 minutes ago, Pyros88 said:

Dovremmo averlo già fatto nella grotta.

Prima di tornare ad Absalom.

Sbaglio?

Sì, ma se vogliamo preparare nuovamente gli incantesimi dobbiamo farne un altro. Io non ho cambiato la lista, per dire. 

• Grazie 1
  • Crea nuovo...