Cronos89 Inviato 30 Novembre Segnala Inviato 30 Novembre Io l'avevo cambiata, ma non avevo preparato animate object
Athanatos Inviato 30 Novembre Segnala Inviato 30 Novembre Allora direi di fare un riposo lungo, si preparano gli incantesimo e partiamo. 1
Cronos89 Inviato 4 Dicembre Segnala Inviato 4 Dicembre Arcana e investigare 9 per capire: Quali e quanti incantesimi ci sono Lo scopo del cuore Se serve lancio anche detect magic (sempre come rituale)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre Aspetto conferma di quello che fate
Cronos89 Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Immagino di non poter usare un dispell magic come bonus per bloccare l'effetto almeno su uno dei libri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Immagino di non poter usare un dispell magic come bonus per bloccare l'effetto almeno su uno dei libri Purtroppo no, servirebbe qualcosa come reaction
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Servirebbe Counterspell, non so se qualcuno lo abbia in lista.
Cronos89 Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Si intendevo counterspell! Almar lo ha preparato. Userei uno slot di 6° per andare sul sicuro!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 18 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Si intendevo counterspell! Almar lo ha preparato. Userei uno slot di 6° per andare sul sicuro! Modificato il post
Cronos89 Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre (modificato) Ottimo! Vediamo se magari anche Daisy ne ha uno preparato! @Pyros88 Modificato Giovedì alle 11:27 da Cronos89
Pyros88 Inviato Giovedì alle 14:13 Segnala Inviato Giovedì alle 14:13 No, io ho un dissolvi magie. ☺️
Messaggio consigliato