Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio Non saprei che altro prendere, sinceramente. Non sappiamo cosa aspettarci dal Conte, visti i precedenti scontri.
Cronos89 Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio Direi pozioni di cura, magari di resistenza agli elementi se le abbiamo
Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 15:11 Segnala Inviato Domenica alle 15:11 Ho cambiato la lista degli incantesimi preparati prima della partenza, mettendo Guarigione al posto di Barriera di Lame. Quante pozioni vogliamo comprare, alla fine? Io prenderei due pozioni di Greater Healing a testa e una di Superior Healing a testa. Per le resistenze elementali ci sono le Potion of invulnerability (rare) o quelle "of resistance" (uncommon, ma specifiche per tipo di danno).
Cronos89 Inviato Domenica alle 15:19 Segnala Inviato Domenica alle 15:19 Se abbiamo la possibilità, quelle di invulnerabilità potrebbero risultare utili. Per le pozioni di cura direi che ci siamo
Athanatos Inviato Domenica alle 20:03 Segnala Inviato Domenica alle 20:03 Io non ho quasi niente in termini di soldi, 15 mo. Non so se abbiamo un fondo comune per l'organizzazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:44 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:44 Recuperate 10 pozioni di Greater Healing, 3 pozioni di resistenza al fuoco, 1 pozione di eroismo e 2 pozioni della forza del gigante delle colline. 3
Cronos89 Inviato Lunedì alle 17:08 Segnala Inviato Lunedì alle 17:08 Le pozioni di resistenza al fuoco direi che le prendono tutti tranne Almar (ha fire shield) Eroismo al nostro paladino. Le Pozioni di forza a paladino e bladesinger Le pozioni di cura direi che ha senso dividerle in maniera più o meno equa 1
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 17:10 Segnala Inviato Lunedì alle 17:10 1 minute ago, Cronos89 said: Le pozioni di resistenza al fuoco direi che le prendono tutti tranne Almar (ha fire shield) Eroismo al nostro paladino. Le Pozioni di forza a paladino e bladesinger Le pozioni di cura direi che ha senso dividerle in maniera più o meno equa Concordo. Darei meno pozioni di cura a Bernard, perché lui ha già gli incantesimi di cura in lista: le pozioni servono più a voi per situazioni di emergenza.
Messaggio consigliato