Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio Non saprei che altro prendere, sinceramente. Non sappiamo cosa aspettarci dal Conte, visti i precedenti scontri.
Cronos89 Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio Direi pozioni di cura, magari di resistenza agli elementi se le abbiamo
Ian Morgenvelt Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Ho cambiato la lista degli incantesimi preparati prima della partenza, mettendo Guarigione al posto di Barriera di Lame. Quante pozioni vogliamo comprare, alla fine? Io prenderei due pozioni di Greater Healing a testa e una di Superior Healing a testa. Per le resistenze elementali ci sono le Potion of invulnerability (rare) o quelle "of resistance" (uncommon, ma specifiche per tipo di danno).
Cronos89 Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Se abbiamo la possibilità, quelle di invulnerabilità potrebbero risultare utili. Per le pozioni di cura direi che ci siamo
Athanatos Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Io non ho quasi niente in termini di soldi, 15 mo. Non so se abbiamo un fondo comune per l'organizzazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio Recuperate 10 pozioni di Greater Healing, 3 pozioni di resistenza al fuoco, 1 pozione di eroismo e 2 pozioni della forza del gigante delle colline. 3
Cronos89 Inviato 24 Febbraio Segnala Inviato 24 Febbraio Le pozioni di resistenza al fuoco direi che le prendono tutti tranne Almar (ha fire shield) Eroismo al nostro paladino. Le Pozioni di forza a paladino e bladesinger Le pozioni di cura direi che ha senso dividerle in maniera più o meno equa 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Febbraio Segnala Inviato 24 Febbraio 1 minute ago, Cronos89 said: Le pozioni di resistenza al fuoco direi che le prendono tutti tranne Almar (ha fire shield) Eroismo al nostro paladino. Le Pozioni di forza a paladino e bladesinger Le pozioni di cura direi che ha senso dividerle in maniera più o meno equa Concordo. Darei meno pozioni di cura a Bernard, perché lui ha già gli incantesimi di cura in lista: le pozioni servono più a voi per situazioni di emergenza.
Athanatos Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Userei immediatamente appena entrati eroismo e pozione di forza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo Salve a tutti. Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12 quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.
Pyros88 Inviato 8 Marzo Segnala Inviato 8 Marzo Buongiorno a tutti, oggi si è spenta mia nonna. Sarò assente dalla campagna per un po' di tempo. Scusatemi Il master può prendere il mano il mio personaggio e gestirlo in piena libertà ed autonomia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo Mi dispiace molto, condoglianze. 1
Cronos89 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Io ho dato per scontato che Almar crede alle parole di Kalana perché sa che è sotto l'influsso di zona di verità. Se così non fosse cambio Ho percezione e intuizione a 5
Athanatos Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo @Alonewolf87 Se non sbaglio zona di verità dovrebbe dirmi se sono sotto l'effetto dell'incantesimo o no, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 6 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Alonewolf87 Se non sbaglio zona di verità dovrebbe dirmi se sono sotto l'effetto dell'incantesimo o no, giusto? Confermo che sia Kalana che il Conte hanno fallito il TS
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 17:12 Autore Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 17:12 @Pyros88 vuoi aggiungere qualcosa?
Pyros88 Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa No al momento stanno più o meno dicendo tutto ciò che avrei detto io. Le risposte mi convincono. Sembra stia dicendo la verità che sia pentito. Daisy è furiosa perché avrebbe tanto voluto la sua vendetta su di lui ma è più contenta di vedere che Kalana sta bene e che ha un piano per chiudere tutta questa faccenda quindi resta zitta e ferma per non rovinare tutto.
Messaggio consigliato