Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

La porta non è fatta di pietra? 🤔 Eviterei di aprirla da vicino se possibile, vorrei usare Telekinesis per aprirla dalla distanza

Ah intendi la porta, comunque sì decisamente di più

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Scusate ma non stiamo forse parlando sott'acqua grazie ad un magia che ci fa comunicare mentalmente? 

Penso proprio che chiunque sia oltre la porta non sia in ogni caso soggetto all'incantesimo. No? 

Modificato da Pyros88
  • Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Scusate ma non stiamo forse parlando sott'acqua grazie ad un magia che ci fa comunicare mentalmente? 

Penso proprio che chiunque sia oltre la porta non sia in ogni caso soggetto all'incantesimo. No? 

Confermo

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Sisi o dettagli su di essi o sulle pareti a livello di scritte o bassorilievi ecc

A livello di decorazioni della stanza nulla di particolare, per gli oggetti dovresti metterti un pò a "ravanare" quindi dimmi tu

• Supermoderatore
Inviato

Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08.

Inviato

Ok, io intanto direi di lasciare gli idoli come dice e tornare con le prove che cerca. Non so quanto sia fattibile convincere i granchi a prendere il suo posto, però non vedo altre alternative su come liberarlo.

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...