Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2020 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 @Pyros88 Facciamo che entro settimana prossima mi fate sapere cosa vogliono fare i vostri PG (sia rispetto al polipone che più in generale)? 1
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 @Pyros88 Facciamo che entro settimana prossima mi fate sapere cosa vogliono fare i vostri PG (sia rispetto al polipone che più in generale)? Nel mio ultimo post c'è un ultimo tentativo di contrattare. In caso non dovesse andare a buon fine proporrei di andare a cercare le prove e avvisare l'Ordine/Kalana
Athanatos Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: In caso non dovesse andare a buon fine proporrei di andare a cercare le prove e avvisare l'Ordine/Kalana D'accordo.
Pyros88 Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Inviato 10 Ottobre 2020 Non sono uno che legge gli Spoiler, ma quando sono andato a vedere l'ultimo messaggio del master me lo sono trovato già aperto o forse ho scrollato male io con il dito e ho letto qualche riga prima di capire che era solo per @Ian Morgenvelt. A questo punto già che ci sono, butto lì un'idea: se la maometto non va alla montagna, la montagna va a maometto. Attiriamo i nemici nel tempio, facciamo combattere lì il polpo ed i granchi, è come se proteggesse il tempio e le reliquie. Magari ci permetterà anche di usarle se non usciamo dal tempio o dalla sua parte più interna. Ovviamente deve essere pensata bene, trovare una ragione per attirare i nemici lì, farlo con la certezza di non essere travolti da uno svantaggio numerico esagerato, farlo con un effetto sorpresa. Ecc.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Inviato 10 Ottobre 2020 Poco male, intanto Bernard vi avrebbe riportato tutto di qui a breve. Vedo di scriverlo anche in gioco, così puoi proporlo lì e ne parliamo tra noi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 @Ian Morgenvelt @Pyros88 @Athanatos @Cronos89 considero che usciate per ora quindi?Vi lasciate indietro tutti gli oggetti? @athelorn ci sei? 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Pyros88 @Athanatos @Cronos89 considero che usciate per ora quindi?Vi lasciate indietro tutti gli oggetti? Sì per uscire, mentre per gli oggetti chiedo una conferma: il guardiano non ha parlato dei cuori ancora vivi che abbiamo recuperato, dà per scontato che vadano restituiti o lo fa volutamente perché, apparentemente, non ne conosce l'esistenza? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sì per uscire, mentre per gli oggetti chiedo una conferma: il guardiano non ha parlato dei cuori ancora vivi che abbiamo recuperato, dà per scontato che vadano restituiti o lo fa volutamente perché, apparentemente, non ne conosce l'esistenza? O forse non sono annoverati tra gli oggetti che deve custodire. Ad ogni modo non ne ha fatto menzione. 1
athelorn Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 20 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn ci sei? Si, mi ci voleva giusto un po' a trovare la giusta canzone da cantare XD 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 @athelorn direi che sta a te
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 @athelorn spero tu riesca a postare prima di venerdì, ma in caso contrario parlerò io per conto di Kalana
athelorn Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 Oh si, scusatemi il ritardo, settimane dure. kalana ha molto da dire in effetti: in questi giorni posto svelto. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 @Ian Morgenvelt @Pyros88 @Athanatos @Cronos89 Per intenderci Kalana non ha incantesimi di identificare o simili quindi vi sta chiedendo di fare quello sull'oggeto. 1 1
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 Basta un detect magic + 8 di arcana o serve proprio la spell?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Basta un detect magic + 8 di arcana o serve proprio la spell? Quello ti può dire la scuola e la potenza al massimo.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 Bernard non ha accesso all'incantesimo, purtroppo
Pyros88 Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 io posso ma prima, da role, vorrei sentire la risposta di kalana riguardo all'arpa che suona da sé cosa più le garba.
Messaggio consigliato