Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A livello di posizioni come siamo messi?

Siete tutti relativamente vicini (con un movimento arrivi dappertutto). Due cameriere sono addosso a Kalana e Tyrhum (prono), un'altra poco distante su Rurik, Bernard e Daisy si tengono a distanza per ora.

Inviato

@Alonewolf87 master, se i 31 danni sono frutto di un TS Destrezza fallito, allora uso Benedizione dell'Oscuro per aggiungere 1d10 al mio tiro del TS.

In ogni caso avevo 14 hp temporanei da cui scalerei i 31 subiti oppure i 16 se riesco a dimezzare. 

• Supermoderatore
Inviato
22 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master, se i 31 danni sono frutto di un TS Destrezza fallito, allora uso Benedizione dell'Oscuro per aggiungere 1d10 al mio tiro del TS.

Sì era un TS fallito, con Benedizione dell'Oscuro lo passi, quindi sono 15 danni

@athelorn @Cronos89

Voi cosa dite/fate?

• Mi piace 1
Inviato

Ora posto XD
Per chiudere un anno di emme ci voleva un capodanno caos passato a lavorare per giunta.

letto ora i post e aggiornato. Grazie Alone per avermi mosso, esattamente quello che avrei fatto io XD

• Triste 2
Inviato

Mettiamola come prova di carisma pura. Se non supero il TS l'affetto e la soggezione verso di lei inducono Daisy a fermarsi nonostante il turbinio di emozioni negative. 

Quanto hai di bonus carisma? 

• Mi piace 1
Inviato

Ok ho tirato, Daisy si ferma. 

Stasera sono troppo rincotto per postare bene. 

Ci provo domani. 

Il master tu e gli altri potete comunque continuare a ruolare sapendo che Daisy si ferma e torna indietro. 

• Mi piace 1
  • 4 settimane dopo...
  • Crea nuovo...