Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 46,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1733237
  On 07/01/2021 at 15:14, Cronos89 ha detto:

A livello di posizioni come siamo messi?

Siete tutti relativamente vicini (con un movimento arrivi dappertutto). Due cameriere sono addosso a Kalana e Tyrhum (prono), un'altra poco distante su Rurik, Bernard e Daisy si tengono a distanza per ora.

comment_1733626

@Alonewolf87 master, se i 31 danni sono frutto di un TS Destrezza fallito, allora uso Benedizione dell'Oscuro per aggiungere 1d10 al mio tiro del TS.

In ogni caso avevo 14 hp temporanei da cui scalerei i 31 subiti oppure i 16 se riesco a dimezzare. 

comment_1733931

Ora posto XD
Per chiudere un anno di emme ci voleva un capodanno caos passato a lavorare per giunta.

letto ora i post e aggiornato. Grazie Alone per avermi mosso, esattamente quello che avrei fatto io XD

comment_1733990

Mettiamola come prova di carisma pura. Se non supero il TS l'affetto e la soggezione verso di lei inducono Daisy a fermarsi nonostante il turbinio di emozioni negative. 

Quanto hai di bonus carisma? 

comment_1734004

Ok ho tirato, Daisy si ferma. 

Stasera sono troppo rincotto per postare bene. 

Ci provo domani. 

Il master tu e gli altri potete comunque continuare a ruolare sapendo che Daisy si ferma e torna indietro. 

• 4 settimane dopo...