Ian Morgenvelt Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 28 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Argh quindi dobbiam censire tutto quello che non avevamo a portata di mano e che potrebbe essere finito distrutto/danneggiato/sepolto? Bernard ha una casa, quindi il problema non dovrebbe porsi nel suo caso. Noto comunque una certa passione del Conte per la distruzione del nostro equipaggiamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: Argh quindi dobbiam censire tutto quello che non avevamo a portata di mano e che potrebbe essere finito distrutto/danneggiato/sepolto? easy per me, Kalana aveva... UN CAMBIO D'ABITO a parte quel che aveva addosso XD E vorrei far notare che è il vestito dato dal necromante l'unico che gli è rimasto. 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Bernard ha una casa, quindi il problema non dovrebbe porsi nel suo caso. Noto comunque una certa passione del Conte per la distruzione del nostro equipaggiamento. Gia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 20 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Noto comunque una certa passione del Conte per la distruzione del nostro equipaggiamento. Gli avventurieri bisogna ferirli dove fa davvero male: non nei pf ma negli oggetti magici 😈 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Gli avventurieri bisogna ferirli dove fa davvero male: non nei pf ma negli oggetti magici 😈 Motivo per cui kalana ha girato per due archi interi con il vestito che aveva addosso e la borsa delle componenti e basta XD Non puoi ferirmi piu! XD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 quando il monaco della 3.5 con voto di povertà diventa immediatamente una classe appetibilissima 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Pyros88 Voi cosa ne dite della domanda di Kalana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Pyros88 Voi cosa ne dite della domanda di Kalana? Rispondo a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2021 19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Pyros88 Voi cosa ne dite della domanda di Kalana? Io non so bene come muovermi. Nel senso è vero che sono una "incatatrice" e quindi posso avere un ruolo nelle difese magiche, ma uno mi esporrebbe troppo e secondo i miei poteri sono dopotutto limitati nonostante ciò voglia dire stare accano a Kalana. Cioè occuparsi delle difese magiche della città cosa significa? Stiamo parlando di qualcosa che non ha una meccanica e non si riferisce ad un incantesimo in particolare, quindi non capisco se Daisy sia adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Il 3/3/2021 alle 18:13, Pyros88 ha scritto: Nel senso è vero che sono una "incatatrice" e quindi posso avere un ruolo nelle difese magiche, ma uno mi esporrebbe troppo e secondo i miei poteri sono dopotutto limitati nonostante ciò voglia dire stare accano a Kalana. Cioè occuparsi delle difese magiche della città cosa significa? Stiamo parlando di qualcosa che non ha una meccanica e non si riferisce ad un incantesimo in particolare, quindi non capisco se Daisy sia adatta. Secondo me ci potrebbe stare porre la questione anche in gioco, vedere cosa ne pensa Kalana Comunque di nuovo qui lascerei la palla ad @athelorn, le decisioni alla fine un pò deve prenderle Kalana ovvero tu. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Non ricordo, lei a differenza degli altri sa dell'origine dei miei poteri? Non mi pare, ma potrei benissimo sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Almeno finché non lanci un colpo arcano e ti riveli di fronte a tutti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Non ricordo, lei a differenza degli altri sa dell'origine dei miei poteri? Non mi pare, ma potrei benissimo sbagliarmi. Chiedo conferma ad @athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Chiedo conferma ad @athelorn Per ora non è chiarissima. Daisy ha reso chiaro per mezzi termini che non vorrebbe dirlo, Kalana ha capito al volo e non ha indagato lasciandole i suoi spazi. Al momento siamo in un ''non chiedere plz'' e ''Ok, sei un amica, non chiedo'' se non ricordo male 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Almeno finché non lanci un colpo arcano e ti riveli di fronte a tutti 🙂 Sempre che qualcuno capisca da colpo arcano che è un incatesimo anomalo per una "maga". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 🤔 Il mio pg potrebbe capirlo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Sempre che qualcuno capisca da colpo arcano che è un incatesimo anomalo per una "maga". Con Colpo Arcano cosa intendete? 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: 🤔 Il mio pg potrebbe capirlo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Eldritch Blast, non so se in italiano è stato tradotto con colpo arcano. Però il ragionamento potrebbe essere fatto con qualsiasi magia che sia esclusiva del warlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2021 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Eldritch Blast, non so se in italiano è stato tradotto con colpo arcano. Però il ragionamento potrebbe essere fatto con qualsiasi magia che sia esclusiva del warlock Ah dici Deflagrazione Occulta. Beh con Iniziato alla Magia chiunque se lo può imparare quindi non è proprio un indizio inappellabile. Inoltre essere un warlock non implica di base "son venduta al demonio ubermalvagio" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 @Cronos89 @Ian Morgenvelt @Pyros88 @Athanatos Giusto per non rimanere troppo in una impasse decidete insieme e fatemi sapere entro lunedì cosa volete fare tra le seguenti cose (partendo dal presupposto di non dividere il gruppo): Rimanere in città a lavorare sulle difese magiche Rimanere in città e investigare sul rettore Rimanere in città aiutando a ricostruire Andare ad investigare le rovine dove è sparito l'esercito Andare a investigare il castello del conte Altro su cui siete tutti d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Cronos89 @Ian Morgenvelt @Pyros88 @Athanatos Giusto per non rimanere troppo in una impasse decidete insieme e fatemi sapere entro lunedì cosa volete fare tra le seguenti cose (partendo dal presupposto di non dividere il gruppo): Rimanere in città a lavorare sulle difese magiche Rimanere in città e investigare sul rettore Rimanere in città aiutando a ricostruire Andare ad investigare le rovine dove è sparito l'esercito Andare a investigare il castello del conte Altro su cui siete tutti d'accordo La seconda sarebbe investigare con il rettore, giusto? Io vorrei investigare in città, comunque. Andare sul posto mi sembra troppo rischioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato