Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 45,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Posted Images

comment_1778769

Se per cure intendi "Lanciare una palla di fuoco" si ;(
Battute a parte, non ho niente, ma appena al sicuro posso castare Mordenkainen's Private Sanctum per riposarci un minimo

comment_1778792

Io ho +1 di medicina. Mi sa che dobbiamo sperare su quello.

Male che vada consumo il diamante che abbiamo salvato per lanciare Revivify. Le nostre vite sono più importanti del diamante.

comment_1778801

Non so se sia utilizzabile in qualche modo, ma Bernard ha una Robe of Useful Items che permette di accedere a 4 pozioni di cura. Vista la natura dell'oggetto dovrebbero essere visibili, ma credo che serva una prova di Arcano per conoscere il funzionamento dell'oggetto

comment_1778802

Ecco, in quello posso essere utile avendo +8.
@Alonewolf87 Se mi dici che posso andare faccio un post unico, nel caso serva ho +5 a perception (con vantaggio) e +8 a investigation. 

Edited by Cronos89