athelorn Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 ok è stato piu' facile del previsto XD Controllo le ultime cose domani in giornata e poi passo la scheda per riprendere massimo in serata. continuo a cambiare a raffica il college bardico XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Ok vi chiedo consiglio perchè son paralizzato da due giorni sulla scelta XD Sto puntando a due college: College of glamour, e College of Creation. Il primo è molto nel idea di Kalana: una creatura ultraterrrena (letteralmente) che si connette col primo mondo e incanta col suo aspetto anche. Il secondo è una cosa che kalana in game non ha mai fatto, e sarebbe da giustificarne la presenza, ma sarebbe meccanicamente una cosa interessante visto che adoro giocare con le illusioni e roleplay piu' che di dadi, e poter creare anche cose sarebbe bello. Voi che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 6 ore fa, athelorn ha scritto: Ok vi chiedo consiglio perchè son paralizzato da due giorni sulla scelta XD Sto puntando a due college: College of glamour, e College of Creation. Il primo è molto nel idea di Kalana: una creatura ultraterrrena (letteralmente) che si connette col primo mondo e incanta col suo aspetto anche. Il secondo è una cosa che kalana in game non ha mai fatto, e sarebbe da giustificarne la presenza, ma sarebbe meccanicamente una cosa interessante visto che adoro giocare con le illusioni e roleplay piu' che di dadi, e poter creare anche cose sarebbe bello. Voi che mi consigliate? Dipende principalmente da ciò che vuoi far fare al tuo PG, ma per personalmente ti consiglierei il Collegio del Glamour: il Collegio della Creazione ti rende un utility caster, ruolo già parzialmente coperto da Bernard, e le illusioni sono già una parte importante delle capacità del bardo. Però alla fine il personaggio deve piacere a te: se trovi più divertenti le capacità del Collegio della Creazione (e posso confermare che lo sono, avendone provato uno) usa tranquillamente quello. Inventarsi un reskin delle nuove capacità di Kalana non dovrebbe essere complesso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 16 ore fa, athelorn ha scritto: Il primo è molto nel idea di Kalana: una creatura ultraterrrena (letteralmente) che si connette col primo mondo e incanta col suo aspetto anche. Il secondo è una cosa che kalana in game non ha mai fatto, e sarebbe da giustificarne la presenza, ma sarebbe meccanicamente una cosa interessante visto che adoro giocare con le illusioni e roleplay piu' che di dadi, e poter creare anche cose sarebbe bello. Per me ci starebbero entrambi bene con Kalana, quindi ti suggerirei semplicemente di scegliere quello che pensi di darebbe più opzioni per divertirti giocandoci. @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Athanatos A questo punto vi terrei un attimo in sospeso mentre @athelorn finisce la scheda e io chiudo due ultime cose con @Pyros88 (a cui chiedo se ha visto il mio messaggio in gioco di lunedì, nel dubbio) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Per me ci starebbero entrambi bene con Kalana, quindi ti suggerirei semplicemente di scegliere quello che pensi di darebbe più opzioni per divertirti giocandoci. Sarà anche poco originale, ma è il consiglio che viene in mente anche a me. L'unica cosa che mi sento di dire è che: 18 ore fa, athelorn ha scritto: Il secondo è una cosa che kalana in game non ha mai fatto, e sarebbe da giustificarne la presenza Puoi banalmente dire che si è interessata a questo genere di magie e negli ultimi tempi si è messa a studiarle finché ora non è arrivata a saperle usare. Quindi non credo ci sia difficoltà a giustificarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Per me ci starebbero entrambi bene con Kalana, quindi ti suggerirei semplicemente di scegliere quello che pensi di darebbe più opzioni per divertirti giocandoci. @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Athanatos A questo punto vi terrei un attimo in sospeso mentre @athelorn finisce la scheda e io chiudo due ultime cose con @Pyros88 (a cui chiedo se ha visto il mio messaggio in gioco di lunedì, nel dubbio) Me lo sono perso fra le troppe notifiche. Rispondo domani mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Ok ho deciso glamour perché mi ispira di più xD ho ritrovato le vecchie stat e quindi ripreso da lì, domani rifaccio un account myth ma il più è fatto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2139542 In via di completamento perchè sto rileggendo gli spell ma a parte quello credo che la base sia li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 5 ore fa, athelorn ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2139542 In via di completamento perchè sto rileggendo gli spell ma a parte quello credo che la base sia li Ottimo, dimmi tu quando te la senti di tornare a postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 da domani sera direi che posso ricominciare, finally 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 @Pyros88 @athelorn Siete di nuovo tutti quanti ufficialmente insieme, niente più spoiler per ora. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Come si chiamano l'elfa e la halfling? Cacciatrici di reliquie, giusto? Od anche di taglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: Come si chiamano l'elfa e la halfling? Cacciatrici di reliquie, giusto? Od anche di taglie? Eddie è la halfling, l'elfa finora non si è mai presentata. Cercatrici di tesori, niente taglie. @athelorn lascio a te la palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 @athelorn niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 @Alonewolf87 ho un piccolo lapsus e non sono sicuro di una cosa. Te la metto sotto spoiler. Spoiler Il servitore del necromante della palude, che avevamo convinto a combattere il Conte, era uno sciacallo mannaro/sciacalloide? È successo parecchio tempo fa e non ricordo benissimo la situazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Il 21/2/2022 at 20:02, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn niente? si si avevo molto da postare e rivedere. XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 @Pyros88 In realtà non mi riferivo ad un traditore: come ho scritto nell'ultimo post qui sopra, parlavo del servitore del necromante della palude (che non era legato al Conte). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 (modificato) 54 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pyros88 In realtà non mi riferivo ad un traditore: come ho scritto nell'ultimo post qui sopra, parlavo del servitore del necromante della palude (che non era legato al Conte). Ah ok Modificato 23 Febbraio 2022 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 @Pyros88 @athelorn Inizio a farvi già presente che io dal 01 al 08 Marzo sarò assente. Nel caso vi solleciterei a decidere le vostre prossime mosse prima che io ritorni, così da poter poi andare meglio avanti. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 @Pyros88 @athelorn Sono tornato, cosa volete fare dunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato