Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 47,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Posted Images

comment_1804843

Ho rushato i lavori e studi in real per liberarmi per lunedì (ian mi aveva detto che tornavi lunedì e volevo tornare con te, scusa se non ho avvisato prima XD

La parte gesionale e politica è il mio pane XD lo adoro e se agli altri non piace o preferiscono piu' mena' le mani mi offro eventualmente anche di gestirla io in background 

comment_1804905

A me piace molto, con Daisy magari non mi trovo in role molto a cui farle fare (è una solitaria, asociale e poco avvezza a lavorare in team e a fidarsi degli altri) e probabilmente nemmeno io sono molto capace nel proporre idee ecc., ma per il resto questa parte di campagna è interessante e mi piacerebbe continuarla.

Edited by Pyros88

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1812183
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

La città

Data la vastità del raggio, l'allarme ci indica anche la direzione/punto delle cameriere o soltanto il fatto che entrate nell'area sorvegliata?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1812185
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Data la vastità del raggio, l'allarme ci indica anche la direzione/punto delle cameriere o soltanto il fatto che entrate nell'area sorvegliata?

Anche una zona (non perfettamente precisa)