Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Allora magari prima di darmi al riassunto vi faccio una domanda generale: questa parte di gestione/difesa della città vi sta piacendo o sareste per andare avanti e tornare ad una narrativa più lineare (stile andiamo a fare una visitina al Conte per regolare alcune questioni in sospeso)? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 A me piace la cosa, il mix di avventure standard e gestione della politica che abbiamo avuto finora mi sembra avere un buon ritmo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Personalmente mi sta piacendo, anche perché alla fine è una serie di missioni sandbox con qualche parte più lineare. Io continuerei a giocarla, sinceramente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Ho rushato i lavori e studi in real per liberarmi per lunedì (ian mi aveva detto che tornavi lunedì e volevo tornare con te, scusa se non ho avvisato prima XD La parte gesionale e politica è il mio pane XD lo adoro e se agli altri non piace o preferiscono piu' mena' le mani mi offro eventualmente anche di gestirla io in background 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 (modificato) A me piace molto, con Daisy magari non mi trovo in role molto a cui farle fare (è una solitaria, asociale e poco avvezza a lavorare in team e a fidarsi degli altri) e probabilmente nemmeno io sono molto capace nel proporre idee ecc., ma per il resto questa parte di campagna è interessante e mi piacerebbe continuarla. Modificato 10 Maggio 2022 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 @athelorn riesci a postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Mi ero scordato di rispondere alla tua domanda qui: concordo con quanto detto dai miei colleghi. Anche a me questa parte piace molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 @Cronos89 cosa ne dici? rimani tu con il kraken? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Yep. Faccio amicizia col polpo nel frattempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Il Kraken parla elfico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 13 ore fa, Cronos89 ha scritto: Il Kraken parla elfico? No ma potete parlare telepaticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già da ora il PbF piuttosto di trascinarlo ancora per pochi giorni. Siamo ad un buon punto di pausa direi. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve a tutti, io sono tornato e farei ripartire il PbF, voi come siete messi (@athelorn in particolare)? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve a tutti, io sono tornato e farei ripartire il PbF, voi come siete messi (@athelorn in particolare)? Io ci sono senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Io anche ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 @Alonewolf87 l'area d'effetto della sfera quanto sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: @Alonewolf87 l'area d'effetto della sfera quanto sarebbe? La città 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: La città Data la vastità del raggio, l'allarme ci indica anche la direzione/punto delle cameriere o soltanto il fatto che entrate nell'area sorvegliata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Data la vastità del raggio, l'allarme ci indica anche la direzione/punto delle cameriere o soltanto il fatto che entrate nell'area sorvegliata? Anche una zona (non perfettamente precisa) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Direi che potrebbe starci un momento di ritrovo collettivo e aggiornamento reciproco 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato