Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2022 Vi lascio continuare a parlare e valutare il da farsi per i prossimi giorni, Rurik fungerà da potenziale interlocutore per domande pratiche varie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 25 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2022 scusate, stato preso da lavori e apertura XD In serata o domattina rispondo e ci sono! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Il 25/7/2022 at 16:53, athelorn ha scritto: scusate, stato preso da lavori e apertura XD In serata o domattina rispondo e ci sono! Ci sei? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 si, mi ero scordato XD scemo io. Ora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2022 Vi lascio continuare a parlare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2022 @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Io sono tornato attivo, fatemi sapere come volete agire in-game 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2022 Il 19/8/2022 at 20:11, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Io sono tornato attivo, fatemi sapere come volete agire in-game Io rimango sulla posizione esposta nell'ultimo post: presentarsi all'incontro camuffati (per evitare di farlo interrompere subito per via della nostra presenza sgradita) e agire di conseguenza, basandoci sul comportamento delle cameriere. In caso si offendano per il camuffamento possiamo sempre rivelare le carte e far sapere che siamo a conoscenza delle cameriere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Concordo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2022 (modificato) Immagino sia il Conte, giusto? Non mi ricordo chi sia il nome scritto. Modificato 25 Agosto 2022 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2022 21 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Immagino sia il Conte, giusto? Non mi ricordo chi sia il nome scritto. È il fratello del Conte, che era stato trasformato in un mostro dopo che aveva provato ad aiutare Kalana a fuggire. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2022 quindi il conte sta possedendo il corpo di suo fratello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: quindi il conte sta possedendo il corpo di suo fratello? A quanto ho capito, sì. Ma il fratello è tecnicamente morto: è stato trasformato in un mostro non troppo diverso da una cameriera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Giusto in caso non abbiate visto l'annuncio, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri: Spoiler Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione. Io quindi terrei in sospeso il PbF fino ad allora. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Con un 8 in arcana capisco qualcosa.di più dei poteri del conte e di quello che ha appena fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Con un 8 in arcana capisco qualcosa.di più dei poteri del conte e di quello che ha appena fatto? No, anche se dubiti sia qualcosa di magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Oh beh, spero non assorba anche i danni da forza 🙃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Dite che il conte possa essere suscettibile ai test su saggezza? Le cameriere penso di sì, in quanto costrutti, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Dite che il conte possa essere suscettibile ai test su saggezza? Le cameriere penso di sì, in quanto costrutti, no? Dipende da che effetto è legato ai TS Saggezza, per dire solitamente i costrutti sono immuni agli effetti di influenza mentale/paralisi/stordimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Io rispondo stasera/domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato