Pyros88 Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Pensavo di usare Esilio sulle due cameriere mentre ci occupiamo del Conte. Ma in effetti è un test su Carisma, pensavo erroneamente Saggezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 27 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Pensavo di usare Esilio sulle due cameriere mentre ci occupiamo del Conte. Ma in effetti è un test su Carisma, pensavo erroneamente Saggezza. Questo potrebbe funzionare, anche solo per eliminare dei nemici. Vale la pena tentare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 @Cronos89 hai diritto ad un AdO se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Direi di si! Avendo il talento War Caster usrei l'ado per castare Black tentacles dove sta il conte (cd 16) Nel caso mi attacchino ho sempre vantaggio sui check per mantenere la concentrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Direi di si! Avendo il talento War Caster usrei l'ado per castare Black tentacles dove sta il conte (cd 16) Nel caso mi attacchino ho sempre vantaggio sui check per mantenere la concentrazione Non puoi castare Black Tentacles con War Caster, deve essere un incantesimo che bersagli solo quella creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non puoi castare Black Tentacles con War Caster, deve essere un incantesimo che bersagli solo quella creatura. Giusto. Telekinesis posso lanciarlo, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Giusto. Telekinesis posso lanciarlo, giusto? Sì puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Allora provo a castare quella, se entra lo sollevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 9 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Allora provo a castare quella, se entra lo sollevo Modicato il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 @athelorna te postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 @athelorn veloce promemoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2022 12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn veloce promemoria si si, scusa, ho avuto giorni senza mezzo minuto libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2022 Master ai danni taglienti subiti da Daisy hai già applicato il dimezzamento dovuto alla sua resistenza proprio a tali danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2022 13 ore fa, Pyros88 ha scritto: Master ai danni taglienti subiti da Daisy hai già applicato il dimezzamento dovuto alla sua resistenza proprio a tali danni? No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Ok allora ne considero 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Ma almeno a sto conte, gli ho fatto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2022 46 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ma almeno a sto conte, gli ho fatto qualcosa? Sì i danni li sta incassando, tagli, sanguinamenti, contusioni, ma sembra non avere reazioni di dolore o insofferenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 @Ian Morgenvelt visto che la cameriera è rimasta in mezzo a voi mentre il Conte/Thenardier si è allontanato o segui quest ultimo e usi Colpo Infuocato su di lui o lo usi sulla cameriera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 46 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt visto che la cameriera è rimasta in mezzo a voi mentre il Conte/Thenardier si è allontanato o segui quest ultimo e usi Colpo Infuocato su di lui o lo usi sulla cameriera. Come ho scritto, la priorità è il Conte. Mi sono anche reso conto di essermi dimenticato una parte, ti modifico subito il post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 @athelorn a te postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato