Pyros88 Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2022 (modificato) Faccio uso del talento Lucky per dare Svantaggio agli attacchi della cameriera (2 punti) Se entrambi entrano uso il terzo punto fortuna per darmi vantaggio al secondo ts costituzione che avevo fallito per non perdere la concentrazione. Se solo un attacco entro dovrebbe venir considerato valido il primo ts superato, giusto? Modificato 24 Settembre 2022 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2022 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Faccio uso del talento Lucky per dare Svantaggio agli attacchi della cameriera (2 punti) Se entrambi entrano uso il terzo punto fortuna per darmi vantaggio al secondo ts costituzione che avevo fallito per non perdere la concentrazione. Se solo un attacco entro dovrebbe venir considerato valido il primo ts superato, giusto? Ok vado a cambiare e poi ti confermo quanti punti di Lucky hai speso @Pyros88 modificato, ho segnato là tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) Vorrei ri-usare Steel Wind Strike. Domande: Posso castare anche da pronto? Mi sembra di si ma meglio chiedere Se sono prono, mi teletrasporto in piedi? Avrai svantaggio ai tiri? o essendoparte della magia non vale la penalità di prono? Modificato 26 Settembre 2022 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Vorrei ri-usare Steel Wind Strike. Domande: Posso castare anche da pronto? Mi sembra di si ma meglio chiedere Se sono prono, mi teletrasporto in piedi? Avrai svantaggio ai tiri? o essendoparte della magia non vale la penalità di prono? Sì puoi castare anche da prono Ti teletrasporti sempre prono Da prono hai svantaggio a tutti i TpC, inclusi quelli da incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 @Cronos89 Non riesci a usare Steel WInd Strike contro il Conte visto che 1) è troppo lontano 2) non lo vedi più @Athanatos sì confermo che prima avevi colpito solo una volta e quindi avevi speso uno slot per punire in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 🤔 Perchè non lo vedo? Nel caso quanto disto dalla cameriera rimasta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: 🤔 Perchè non lo vedo? Nel caso quanto disto dalla cameriera rimasta? Perché ha svoltato l'angolo dopo averti scagliato via con la mossa kung-fu. 6 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 QUindi avendo 12 metri di velocità posso: alzarmi (metà del movimento) -> Avvicinarmi alla cameriera -> attaccare giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: QUindi avendo 12 metri di velocità posso: alzarmi (metà del movimento) -> Avvicinarmi alla cameriera -> attaccare giusto? Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Editato 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Giusto per capire, il Conte è ancora visibile dalla posizione di Bernard o deve avvicinarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Giusto per capire, il Conte è ancora visibile dalla posizione di Bernard o deve avvicinarsi? Sì è ancora visibile attraverso il buco aperto nel soffitto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 @athelorn a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso, ma sarò assente fino a mercoledì sera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 @Cronos89 @Athanatos Avete diritto ad un AdO sulla cameriera in fuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Lo faccio. Attacco normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Cronos89 @Athanatos Avete diritto ad un AdO sulla cameriera in fuga Noi aspettiamo che si risolva questo attacco, giusto? Ricordo che Tyrhum ha ancora Arma Sacra, quindi infligge 2d8 radiosi extra con i suoi attacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Rispondo in serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Noi aspettiamo che si risolva questo attacco, giusto? Sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 @Cronos89 @Athanatos Se non ho vostri post entro mercoledì considero gli AdO sprecati e andiamo avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato