Jump to content

Featured Replies

comment_1819245

Faccio uso del talento Lucky per dare Svantaggio agli attacchi della cameriera (2 punti)

Se entrambi entrano uso il terzo punto fortuna per darmi vantaggio al secondo ts costituzione che avevo fallito per non perdere la concentrazione.

Se solo un attacco entro dovrebbe venir considerato valido il primo ts superato, giusto?

Edited by Pyros88

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 45,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1819253
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Faccio uso del talento Lucky per dare Svantaggio agli attacchi della cameriera (2 punti)

Se entrambi entrano uso il terzo punto fortuna per darmi vantaggio al secondo ts costituzione che avevo fallito per non perdere la concentrazione.

Se solo un attacco entro dovrebbe venir considerato valido il primo ts superato, giusto?

Ok vado a cambiare e poi ti confermo quanti punti di Lucky hai speso

@Pyros88 modificato, ho segnato là tutto

comment_1819420

Vorrei ri-usare Steel Wind Strike.

Domande:

Posso castare anche da pronto? Mi sembra di si ma meglio chiedere
Se sono prono, mi teletrasporto in piedi?
Avrai svantaggio ai tiri? o essendoparte della magia non vale la penalità di prono?

Edited by Cronos89

• Author
  • Supermoderatore
comment_1819422
5 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Vorrei ri-usare Steel Wind Strike.

Domande:

Posso castare anche da pronto? Mi sembra di si ma meglio chiedere
Se sono prono, mi teletrasporto in piedi?
Avrai svantaggio ai tiri? o essendoparte della magia non vale la penalità di prono?

Sì puoi castare anche da prono

Ti teletrasporti sempre prono

Da prono hai svantaggio a tutti i TpC, inclusi quelli da incantesimo