Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
12 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Noi abbiamo comunque visto che non ci attaccano se proviamo a fare il cerchio di teletrasporto da dentro. Mi piace l'idea di farlo e, appena sta per terminare, attaccare a distanza il loro cristallo

Il problema è che se non aprite un varco nella cupola di forza il teletrasporto non funziona e se attaccate il loro cristallo ma non riuscite a spezzarlo lo prenderanno sicuramente come un nuovo tentativo di interferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 16/11/2023 at 16:31, Athanatos ha scritto:

Chiaro, è un rischio ma mi sembra il piano migliore

Detto francamente (e scusate se intervengo in questa discussione pur essendo il DM) il piano migliore per avere le massime chance di fuggire è quello di stare sul bordo della cupola, attivare la sfera antimagia, uscire, spengere l'antimagia e passare 1 minuto a lanciare il cerchio di teletrasporto prima che arrivino gli inevitabili

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Visto il tempo che avete passato sotto la cupola è rimasto poco più di un giorno, ma c'è anche da dire che le due parti stavano aspettando conferme e decisioni in merito al posto e le modalità dell'incontro e vista la vostra assenza può essere che il tutto si sia bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alonewolf87 said:

Visto il tempo che avete passato sotto la cupola è rimasto poco più di un giorno, ma c'è anche da dire che le due parti stavano aspettando conferme e decisioni in merito al posto e le modalità dell'incontro e vista la vostra assenza può essere che il tutto si sia bloccato.

A maggior ragione, io lo rimanderei. L'obiettivo principale era attirare il Conte in trappola, ma la priorità è capire cosa sia successo sotto alla cupola (senza contare che la trappola è sostanzialmente inutile, a questo punto). 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...