Ian Morgenvelt Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio @Pyros88 Ti stavi riferendo a Toshiro o mi sono perso qualcosa? Perché Tenardier è la famiglia del Conte (e suo fratello è stato trasformato in uno dei suoi costrutti, quindi non ha propriamente una volontà)
Pyros88 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Probabilmente mi sono confuso, e nel caso probabilmente mi sono sbagliato alla grande. Io credevo che la sfida fosse stata siglata fra il clone di Kalana ed il capo della fazione dei nobili in guerra. Sbaglio? E credevo che quel cognome fosse quello lì. Oppure davvero la sfida era stata siglata ds Tenardier ed il clone e non ricordavo che tenardier fosse il cognome del Conte. 🤦♂️
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio Confermo che Thenardier è il nome del fratello del Conte (con cui era nata una scintilla d'amore con Kalana e il cui corpo ora viene usato dal Conte per andare a zonzo). Il contratto con gli inevitabili è stato firmato da Lord Thenardier (presumibilmente quindi dal Conte) e dal clone di Kalana. Toshiro è l'ex-compagno di Kalana ora apparentemente passato dalla parte del Conte. Come figure di spicco tra i nobili ribelli troviamo Lord Bulward e le sorelle Kruss. Spero questo sia sufficiente a fare chiarezza e se avete altre domande chiedete pure. 1
Pyros88 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Perfetto, colpa mia ho confuso il cognome dei nobili con quello del conte. Fate conto che la mia ultima affermazione sil vendicarsi di thenardier non abbia mai avuto luogo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio In tutto questo lo continuiamo a chiamare Conte ma nessuno è mai riuscito a scoprire il suo nome, chissà che non sia rilevante... 1
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Ricordo che avevamo già fatto delle indagini con delle divinazioni su ciò che sarebbe successo al corpo del Conte nella zona di antimagia: avevamo stabilito che avesse una sorta di "meccanismo di difesa automatica", che lo avrebbe fatto tornare verso il Conte e difendersi dagli eventuali aggressori. Il piano era di farlo fermare a Tyrhum, il più adatto a combattere senza magia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ricordo che avevamo già fatto delle indagini con delle divinazioni su ciò che sarebbe successo al corpo del Conte nella zona di antimagia: Chiedo venia, non mi ricordavo
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 1 minute ago, Alonewolf87 said: Chiedo venia, non mi ricordavo Comprensibile, eh: stiamo parlando di cose successe più di un anno fa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio @Ian Morgenvelt @Cronos89 @Pyros88 @Athanatos Sono tornato attivo, ricominciate pure a postare. 2
Pyros88 Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo Se no sbaglio anche io dovrei riconoscerlo, no? Era lì che Daisy e Kalana si erano conosciute.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Se no sbaglio anche io dovrei riconoscerlo, no? Era lì che Daisy e Kalana si erano conosciute. Sì ma non così a colpo d'occhio come Kalana, lei ci ha passato ben più tempo (se per quello credo che anche Bernard l'abbia già visto) 1
Ian Morgenvelt Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo 5 minutes ago, Alonewolf87 said: Sì ma non così a colpo d'occhio come Kalana, lei ci ha passato ben più tempo (se per quello credo che anche Bernard l'abbia già visto) Sì, dall'esterno: ci siamo arrivati davanti dopo essere fuggiti dal necromante nella giungla. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo Io mi assento qualche giorno per Pasqua, ci rivediamo il 03 Aprile 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile Vi lascio continuare a discutere 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile @Pyros88 tu non vuoi intervenire nella discussione ulteriormente? Capisco che hai diciamo "dato il veto", però magari per valutare come agire a quel punto. Tanto la maggioranza pare nettamente contraria all'accordo comunque.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile 39 minutes ago, Cronos89 said: Almar in realtà non è così contrario 😬 Bernard sì, invece, almeno per come è scritto ora. E mi sembra che anche Tyrhum sia contrario.
Athanatos Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile Sì anche Tyrhum è contrario al patto così come scritto. Accetterebbe solo se queste suddette azioni sancite dal patto vengano specificate per iscritto.
Messaggio consigliato