Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Il Celestial Spirit mi aveva dato dei PF temporanei? Così so quanti danni ho subito effettivamente. 7 pf temporanei 1
Cronos89 Inviato 27 Maggio Segnala Inviato 27 Maggio Domanda: posso usare booming blade con l'arma appena evocata da Shadow Blade?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 40 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Domanda: posso usare booming blade con l'arma appena evocata da Shadow Blade? Non più dopo l'errata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio @Pyros88 a te postare Io comincio a fare presente che dal 30 Maggio al 13 Giugno sarà molto poco attivo e quindi metterei in pausa il PbF.
Pyros88 Inviato 28 Maggio Segnala Inviato 28 Maggio (modificato) Io pure perché partirò per le vacanze il 31 maggio. Modificato 28 Maggio da Pyros88
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno @Athanatos @Cronos89 @Ian Morgenvelt @Pyros88 Sono tornato attivo e faccio ripartire il PbF 3
Pyros88 Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Vorrei lanciare Sortilegio sulle Cameriere. Posso dare svantaggio alle prove collegate ad una caratteristica a scelta. Avete preferenze in base al tipo di magie/attacchi che fate? Destrezza/Saggezza/Costituzione, ecc.?
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno 1 hour ago, Pyros88 said: Vorrei lanciare Sortilegio sulle Cameriere. Posso dare svantaggio alle prove collegate ad una caratteristica a scelta. Avete preferenze in base al tipo di magie/attacchi che fate? Destrezza/Saggezza/Costituzione, ecc.? Non mi vengono in mente particolari prove di caratteristica su cui potrebbe servire mettere lo svantaggio: per me puoi scegliere liberamente.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno Segnala Inviato 17 Giugno @Alonewolf87 Riesco a tenere la concentrazione per lo spirito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 Riesco a tenere la concentrazione per lo spirito? Sì 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: I miei danni sono già ridotti? Da cosa? Non avendo subito più di due attacchi non ti ho attivato Song of Defense. 1
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno Segnala Inviato 25 Giugno @Alonewolf87 Di quanto è stato curato Almar con l'Healing Touch dello spirito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 51 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 Di quanto è stato curato Almar con l'Healing Touch dello spirito? Scusa mi ero dimenticato, 15 pf 1 1
Pyros88 Inviato 25 Giugno Segnala Inviato 25 Giugno Se capitasse ancora al prossimo giro di Bernard potrebbe servire a me una piccola cura grazie allo spirito.
Athanatos Inviato 26 Giugno Segnala Inviato 26 Giugno Posso curare anche io, quanto male siete messi?
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno Segnala Inviato 26 Giugno 8 hours ago, Pyros88 said: Se capitasse ancora al prossimo giro di Bernard potrebbe servire a me una piccola cura grazie allo spirito. L'Healing Touch ha un solo uso, purtroppo. Al prossimo round posso lanciare Parola Guaritrice, al massimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno @Athanatos @Cronos89 @Pyros88 a voi postare
Pyros88 Inviato 26 Giugno Segnala Inviato 26 Giugno (modificato) 15 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'Healing Touch ha un solo uso, purtroppo. Al prossimo round posso lanciare Parola Guaritrice, al massimo. Solo se servisse, vediamo. Modificato 26 Giugno da Pyros88
Pyros88 Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio Ci sarebbero anche le mie ferite da curare con aura of vitality
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio Segnala Inviato 2 Luglio 7 minutes ago, Pyros88 said: Ci sarebbero anche le mie ferite da curare con aura of vitality Posso lanciarlo un'altra volta. Intanto Bernard non usa moltissimo gli slot di terzo.
Messaggio consigliato