Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

No beh suppongo che quando è  stato lanciato, dopo il combattimento, anche Daisy fosse nel raggio di azione.

Penso sia stata solo una svista del master che mi dirà di quanti pf è  stata curata.

P.S.: faccio presente che il mio Sortilegio è ancora attivo, lo sto tenendo con concentrazione per 1 ora. Lascio la master decidere quando sarà passata, in game, un'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Pyros88 said:

No beh suppongo che quando è  stato lanciato, dopo il combattimento, anche Daisy fosse nel raggio di azione.

Penso sia stata solo una svista del master che mi dirà di quanti pf è  stata curata.

P.S.: faccio presente che il mio Sortilegio è ancora attivo, lo sto tenendo con concentrazione per 1 ora. Lascio la master decidere quando sarà passata, in game, un'ora.

L'incantesimo non cura tutte le persone nell'area: ti permette di curare un PG alla volta di 2d6, per un totale di 20d6 (dato che dura un minuto). Probabilmente il master ha dato la priorità a Bernard, Tyrhum e Almar dato che non avevi indicato i PF mancanti di Daisy. Per questo proponevo di lanciarlo di nuovo, così posso portarci tutti in condizioni migliori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

L'incantesimo non cura tutte le persone nell'area: ti permette di curare un PG alla volta di 2d6, per un totale di 20d6 (dato che dura un minuto). Probabilmente il master ha dato la priorità a Bernard, Tyrhum e Almar dato che non avevi indicato i PF mancanti di Daisy. Per questo proponevo di lanciarlo di nuovo, così posso portarci tutti in condizioni migliori. 

Confermo che ho diviso quei 20d6 (che hanno totalizzato 75 pf) tra i personaggi che avevano indicato i loro danni di modo da curare tutti in maniera vagamente coerente. Se volete dividerli diversamente fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 2/7/2024 at 12:42, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per questo proponevo di lanciarlo di nuovo, così posso portarci tutti in condizioni migliori. 

Ditemi voi se volete lanciare una seconda Aura of Vitality e in caso lascio tirare a te i PF e decidere come come distribuirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Cronos89 said:

sono a 47 su 74, diciamo che una rappezzata potrebbe servirmi anche perchè non ho modo di farlo da solo

Ok, allora lancio Aura of Vitality con la seguente priorità (andando in ordine):

-Tyrhum (arrivare a 90/100 dovrebbe bastare)

-Almar

-Daisy

-Bernard

Cerco di portare tutti a vita piena, se possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...