Athanatos Inviato 1 Agosto Segnala Condividi Inviato 1 Agosto Eccomi ragazzi, sono tornato con una brutta notizia: a meno che non ho fatto male i conti o mi sono perso una cura al turno precedente, Tyrhum va a zero con l'ultimo attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Agosto Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 24 minutes ago, Athanatos said: Eccomi ragazzi, sono tornato con una brutta notizia: a meno che non ho fatto male i conti o mi sono perso una cura al turno precedente, Tyrhum va a zero con l'ultimo attacco. Dopo l'attacco Bernard ha lanciato Parola Guaritrice di Massa, quindi Tyrhum non dovrebbe essere più a zero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Agosto Segnala Condividi Inviato 1 Agosto Ottimo, quindi ho tipo uno sputo di hp che mi permette di fare un altro attacco e poi andare giù di nuovo. In alternativa potrei spendere il resto del lay on hands per darmi forse abbastanza hp da resistere un altro turno. Ma fanno tanti danni, potrebbe non bastare. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Agosto Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 21 minutes ago, Athanatos said: Ottimo, quindi ho tipo uno sputo di hp che mi permette di fare un altro attacco e poi andare giù di nuovo. In alternativa potrei spendere il resto del lay on hands per darmi forse abbastanza hp da resistere un altro turno. Ma fanno tanti danni, potrebbe non bastare. Che ne pensate? Forse potrebbe convenire tentare un attacco: lay on hands potrebbe non essere sufficiente a reggere il loro colpo e rischieresti di perdere il turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Agosto Segnala Condividi Inviato 2 Agosto Se lancio tentacoli neri massimizzano il numero di cameriere colpite quante ne prendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Agosto Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 57 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se lancio tentacoli neri massimizzano il numero di cameriere colpite quante ne prendo? 4 (se vuoi evitare i tuoi compagni) oppure tutte e 5 se prendi anche Tyrhum e lo sciacalloide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Agosto Segnala Condividi Inviato 2 Agosto Evito di prendere i compagni. Tra stasera e domani posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre Per rimuovere l'acido serve un'Azione o serve anche una prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per rimuovere l'acido serve un'Azione o serve anche una prova? Dipende come intendi farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 8 minutes ago, Alonewolf87 said: Dipende come intendi farlo Ok, quindi non c'è un metodo "automatico" come per certi incantesimi (per dire, Tasha Caustic Brew). Buttarsi per terra e scrollarsi per pulire via l'acido potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ok, quindi non c'è un metodo "automatico" come per certi incantesimi (per dire, Tasha Caustic Brew). Non di cui sei immediatamente a conoscenza, puoi provare a fare una prova di Natura per capire qual'è il metodo migliore, ma ti costa un'azione. Oppure puoi provare a sentimento una cosa come rotolarti per terra (che di nuovo ti costa un'azione) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre A questo punto mi porterei avanti e farei già che far postare @Cronos89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre non mi è chiara una cosa: devo postare nuovamente? La mia ultima azione non mi sembra descritta nel post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 9 minuti fa, Cronos89 ha scritto: non mi è chiara una cosa: devo postare nuovamente? La mia ultima azione non mi sembra descritta nel post. Sì dovete postare nuovamente, la tua ultima azione è già stata considerata ("Daisy e Almar dividono i loro attacchi tra le due cameriere rimaste che non erano state ostacolate dai tentacoli magici.") Avete ferito le cameriere ma non in maniera particolarmente significativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Settembre Segnala Condividi Inviato 5 Settembre Uso la abilità Fortuna dell'Oscuro per aggiungere 1d10 al TS (immagino su destrezza) dell'attacco di bile della cameriera (se ho fallito di poco il tiro). Se invece lo ho fallito di molto spendo un punto fortuna (talento Fortunato) per ritirarlo e se lo fallisco allora aggiungo il 1d10 di Fortuna dell'Oscuro. Se fallisco di nuovo allo subisco i danni e bisogna fare il TS Costituzione per mantenere la concentrazione su Sortilegio. A tal proposito ho la supplica occulta Mentre Arcana per avere vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Uso la abilità Fortuna dell'Oscuro per aggiungere 1d10 al TS (immagino su destrezza) dell'attacco di bile della cameriera (se ho fallito di poco il tiro). Se invece lo ho fallito di molto spendo un punto fortuna (talento Fortunato) per ritirarlo e se lo fallisco allora aggiungo il 1d10 di Fortuna dell'Oscuro. No era un tiro per colpire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Settembre Segnala Condividi Inviato 5 Settembre Uso il punto fortuna per imporre svantaggio al tiro per colpire della cameriera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre Il 5/9/2024 at 18:20, Pyros88 ha scritto: Uso il punto fortuna per imporre svantaggio al tiro per colpire della cameriera. Ok, considerando che riesci quindi a schivare il rigurgito acido, cosa fai? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Settembre Segnala Condividi Inviato 6 Settembre (modificato) Ok sono rimaste solo due cameriere e quella che mi ha mancato è messa male vero? Direi che proseguo nella stessa maniera, sposto Sortilegio (svantaggio nelle prove di Costituzione) e vado di Eldritch Blast su di lei Modificato 6 Settembre da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre Il 6/9/2024 at 19:21, Pyros88 ha scritto: Ok sono rimaste solo due cameriere e quella che mi ha mancato è messa male vero? Ne sono rimaste tre, di cui quella che ti ha mancato è messa male sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato