Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

24 minutes ago, Athanatos said:

Eccomi ragazzi, sono tornato con una brutta notizia: a meno che non ho fatto male i conti o mi sono perso una cura al turno precedente, Tyrhum va a zero con l'ultimo attacco.

Dopo l'attacco Bernard ha lanciato Parola Guaritrice di Massa, quindi Tyrhum non dovrebbe essere più a zero. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, quindi ho tipo uno sputo di hp che mi permette di fare un altro attacco e poi andare giù di nuovo.

In alternativa potrei spendere il resto del lay on hands per darmi forse abbastanza hp da resistere un altro turno. Ma fanno tanti danni, potrebbe non bastare.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Athanatos said:

Ottimo, quindi ho tipo uno sputo di hp che mi permette di fare un altro attacco e poi andare giù di nuovo.

In alternativa potrei spendere il resto del lay on hands per darmi forse abbastanza hp da resistere un altro turno. Ma fanno tanti danni, potrebbe non bastare.

Che ne pensate?

Forse potrebbe convenire tentare un attacco: lay on hands potrebbe non essere sufficiente a reggere il loro colpo e rischieresti di perdere il turno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ok, quindi non c'è un metodo "automatico" come per certi incantesimi (per dire, Tasha Caustic Brew). 

Non di cui sei immediatamente a conoscenza, puoi provare a fare una prova di Natura per capire qual'è il metodo migliore, ma ti costa un'azione.

Oppure puoi provare a sentimento una cosa come rotolarti per terra (che di nuovo ti costa un'azione)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
9 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

non mi è chiara una cosa: devo postare nuovamente? La mia ultima azione non mi sembra descritta nel post. 

Sì dovete postare nuovamente, la tua ultima azione è già stata considerata

("Daisy e Almar dividono i loro attacchi tra le due cameriere rimaste che non erano state ostacolate dai tentacoli magici.")

Avete ferito le cameriere ma non in maniera particolarmente significativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso la abilità Fortuna dell'Oscuro per aggiungere 1d10 al TS (immagino su destrezza) dell'attacco di bile della cameriera (se ho fallito di poco il tiro).

Se invece lo ho fallito di molto spendo un punto fortuna (talento Fortunato) per ritirarlo e se lo fallisco allora aggiungo il 1d10 di Fortuna dell'Oscuro.

Se fallisco di nuovo allo subisco i danni e bisogna fare il TS Costituzione per mantenere la concentrazione su Sortilegio. A tal proposito ho la supplica occulta Mentre Arcana per avere vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Uso la abilità Fortuna dell'Oscuro per aggiungere 1d10 al TS (immagino su destrezza) dell'attacco di bile della cameriera (se ho fallito di poco il tiro).

Se invece lo ho fallito di molto spendo un punto fortuna (talento Fortunato) per ritirarlo e se lo fallisco allora aggiungo il 1d10 di Fortuna dell'Oscuro.

No era un tiro per colpire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono rimaste solo due cameriere e quella che mi ha mancato è messa male vero?

Direi che proseguo nella stessa maniera, sposto Sortilegio (svantaggio nelle prove di Costituzione) e vado di Eldritch Blast su di lei

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...