Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Spiace un botto, però effettivamente è almeno una scena importante.
Dubito che nessuno dei due morenti volesse accettare la proposta fatta dal tizio loschissimo

Inviato
51 minutes ago, Cronos89 said:

Spiace un botto, però effettivamente è almeno una scena importante.
Dubito che nessuno dei due morenti volesse accettare la proposta fatta dal tizio loschissimo

Date fuoco al corpo di Bernard, il necromante non deve toccare neanche con un indice il suo cadavere. 

• Haha 1
Inviato

@Pyros88 Almar ha 11 in forza, Daisy quanto ha? Giusto per capire che deve trasportare l'umano in armatura completa e chi l'halfling.
Altrimenti li impiliamo uno sopra l'altro e portiamo entrambi via XD

Inviato
54 minutes ago, Pyros88 said:

Ho postato il mio piano. Incrociamo le dita 

Incrociamo le dita!

Ma se dovete fare una scelta, lasciate qui Bernard senza troppi problemi: vorrei evitare di trasformare la morte del mio PG in un tpk. 

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Incrociamo le dita!

Ma se dovete fare una scelta, lasciate qui Bernard senza troppi problemi: vorrei evitare di trasformare la morte del mio PG in un tpk. 

Mi sembra un buon piano 

Almar sicuramente cercherà di salvare i suoi compagni

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 10/1/2024 at 12:22 AM, Pyros88 said:

La domanda più spinosa al momento è:

Come torniamo ad Absalom?

Mi pare che soltanto Bernard fosse in grado di lanciare la magia del portale. Che facciamo?

Sì, solo Bernard aveva Cerchio di Teletrasporto. Non so se Almar abbia qualche altro teletrasporto, anche tra i rituali. 

Potete anche provare ad andare a cercare il necromante e dirgli che avete rispettato la vostra parte del patto. Altrimenti dovete fuggire a piedi, non credo ci siano alternative. In questo caso, non fatevi scrupoli a lasciare indietro Bernard: come ho già detto, la priorità sono i PG ancora vivi. 

Inviato

Almar non ha praticamente più nulla e di base conosce solo spell di danno più pochissime utility vi metto quello che ho

Se prendiamo gli strumenti da scasso possiamo provare ad aprire la.cassaforte, giusto?

Io un tentativo lo farei anche senza competenze 

Screenshot_2024-10-02-19-22-08-43_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Crea nuovo...