Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Immagino di non poter usare un dispell magic come bonus per bloccare l'effetto almeno su uno dei libri

Purtroppo no, servirebbe qualcosa come reaction

Inviato

Vogliamo discutere attentamente delle domande che vogliamo fare?

Magari creiamo una chat au  telegram fra noi giocatori per cercare di confrontarci meglio e più velocemente?

Inviato
8 hours ago, Pyros88 said:

Magari creiamo una chat au  telegram fra noi giocatori per cercare di confrontarci meglio e più velocemente?

Per me non ci sono problemi. 

In ogni caso, inizio a scrivere qui le mie idee: direi di usare la domanda "aperta" per chiedere dettagli sulla posizione di Kalana, mentre userei le domande con sì e no per il piano e le eventuali trappole. Delle cose che dovremmo chiedere, a mio parere, sono: se il piano abbia condizioni ostili alla vita (una domanda generale e, nel caso, indaghiamo), se il conte ha preparato delle trappole a protezione di Kalana e sé stesso e se la magia funziona normalmente sul semipiano. 

• Mi piace 1
Inviato

Buone feste a tutti.

Il 19/12/2024 at 07:20, Ian Morgenvelt ha scritto:

In ogni caso, inizio a scrivere qui le mie idee: direi di usare la domanda "aperta" per chiedere dettagli sulla posizione di Kalana, mentre userei le domande con sì e no per il piano e le eventuali trappole. Delle cose che dovremmo chiedere, a mio parere, sono: se il piano abbia condizioni ostili alla vita (una domanda generale e, nel caso, indaghiamo), se il conte ha preparato delle trappole a protezione di Kalana e sé stesso e se la magia funziona normalmente sul semipiano. 

Io approvo delle prime due domande.

Altre potrebbero essere:

Il Conte ci sta aspettando dove stiamo andando?

Troveremo quello che cerchiamo dove stiamo andando?

• Crea nuovo...