Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Potremmo fare queste due domande:

-"Il funzionamento della magia sul semipiano del Conte è uguale a quello sul piano materiale?" (Nel caso, potremmo spendere la domanda aperta per questo)

-"Il Conte ha un punto debole che possiamo sfruttare con le risorse a nostra disposizione, oltre a quanto abbiamo già scoperto sul corpo di suo fratello?" (Dato che "Ha un punto debole" è fin troppo generica e sappiamo già che il suo corpo non funziona all'interno di una zona di antimagia, che è un punto debole)

Inviato
55 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

-"Il Conte ha un punto debole che possiamo sfruttare con le risorse a nostra disposizione, oltre a quanto abbiamo già scoperto sul corpo di suo fratello?" (Dato che "Ha un punto debole" è fin troppo generica e sappiamo già che il suo corpo non funziona all'interno di una zona di antimagia, che è un punto debole)

Questa domanda io credo che non ci aiuta. Non saprei come sfruttarla anche se la risposta fosse un sì.

Altre domande che possono venirci in aiuto.

"Il conte ha degli alleati che non conosciamo a proteggere Kalana?"

"Kalana è bloccata sul semipiano da qualche incantesimo o protezione magica?"

Inviato
8 hours ago, Athanatos said:

Questa domanda io credo che non ci aiuta. Non saprei come sfruttarla anche se la risposta fosse un sì.

Altre domande che possono venirci in aiuto.

"Il conte ha degli alleati che non conosciamo a proteggere Kalana?"

"Kalana è bloccata sul semipiano da qualche incantesimo o protezione magica?"

La seconda mi sembra interessante, giusto per evitare di partire al salvataggio senza poter poi tornare indietro. 

Inviato
22 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Però non è adatta all'incantesimo. Per ora possiamo fare solo domande con risposte semplici, come sì/no. 

In realtà prevede anche risposte con una sola parola o frasi molto brevi.

• Crea nuovo...