19 Febbraio19 Feb comment_1908582 Non saprei che altro prendere, sinceramente. Non sappiamo cosa aspettarci dal Conte, visti i precedenti scontri.
19 Febbraio19 Feb comment_1908585 Direi pozioni di cura, magari di resistenza agli elementi se le abbiamo
23 Febbraio23 Feb comment_1908843 Ho cambiato la lista degli incantesimi preparati prima della partenza, mettendo Guarigione al posto di Barriera di Lame. Quante pozioni vogliamo comprare, alla fine? Io prenderei due pozioni di Greater Healing a testa e una di Superior Healing a testa. Per le resistenze elementali ci sono le Potion of invulnerability (rare) o quelle "of resistance" (uncommon, ma specifiche per tipo di danno).
23 Febbraio23 Feb comment_1908844 Se abbiamo la possibilità, quelle di invulnerabilità potrebbero risultare utili. Per le pozioni di cura direi che ci siamo
23 Febbraio23 Feb comment_1908857 Io non ho quasi niente in termini di soldi, 15 mo. Non so se abbiamo un fondo comune per l'organizzazione.
24 Febbraio24 Feb Author Supermoderatore comment_1908950 Recuperate 10 pozioni di Greater Healing, 3 pozioni di resistenza al fuoco, 1 pozione di eroismo e 2 pozioni della forza del gigante delle colline.
24 Febbraio24 Feb comment_1908954 Le pozioni di resistenza al fuoco direi che le prendono tutti tranne Almar (ha fire shield) Eroismo al nostro paladino. Le Pozioni di forza a paladino e bladesinger Le pozioni di cura direi che ha senso dividerle in maniera più o meno equa
24 Febbraio24 Feb comment_1908955 1 minute ago, Cronos89 said: Le pozioni di resistenza al fuoco direi che le prendono tutti tranne Almar (ha fire shield) Eroismo al nostro paladino. Le Pozioni di forza a paladino e bladesinger Le pozioni di cura direi che ha senso dividerle in maniera più o meno equa Concordo. Darei meno pozioni di cura a Bernard, perché lui ha già gli incantesimi di cura in lista: le pozioni servono più a voi per situazioni di emergenza.
5 Marzo5 Mar Author Supermoderatore comment_1909731 Salve a tutti. Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12 quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.
8 Marzo8 Mar comment_1909998 Buongiorno a tutti, oggi si è spenta mia nonna. Sarò assente dalla campagna per un po' di tempo. Scusatemi Il master può prendere il mano il mio personaggio e gestirlo in piena libertà ed autonomia.
13 Marzo13 Mar comment_1910453 Io ho dato per scontato che Almar crede alle parole di Kalana perché sa che è sotto l'influsso di zona di verità. Se così non fosse cambio Ho percezione e intuizione a 5
13 Marzo13 Mar comment_1910456 @Alonewolf87 Se non sbaglio zona di verità dovrebbe dirmi se sono sotto l'effetto dell'incantesimo o no, giusto?
13 Marzo13 Mar Author Supermoderatore comment_1910457 6 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Alonewolf87 Se non sbaglio zona di verità dovrebbe dirmi se sono sotto l'effetto dell'incantesimo o no, giusto? Confermo che sia Kalana che il Conte hanno fallito il TS
20 Marzo20 Mar comment_1911115 No al momento stanno più o meno dicendo tutto ciò che avrei detto io. Le risposte mi convincono. Sembra stia dicendo la verità che sia pentito. Daisy è furiosa perché avrebbe tanto voluto la sua vendetta su di lui ma è più contenta di vedere che Kalana sta bene e che ha un piano per chiudere tutta questa faccenda quindi resta zitta e ferma per non rovinare tutto.
21 Marzo21 Mar Author Supermoderatore comment_1911230 aspetto il ritorno di @Ian Morgenvelt prima di andare avanti
12 ore fa12 ore comment_1913385 Ho un piccolo problema a livello di role.Come si è capito, Almar è un po' deluso dalla situazione e da come si è comportata Kalana.Fondamentalmente era venuto per trovare la regina del proprio popolo e adesso è profondamente disilluso (anzi, è proprio arrabbiato per come stanno andando le cose)L'unico motivo per cui potrebbe rimanere è se c'è una grande minaccia da affrontare (ma deve essere qualcosa di imminente) o se i compagni lo convincono (cosa difficile al momento)
11 ore fa11 ore Author Supermoderatore comment_1913390 Capisco e ci sta. Ci fosse ancora @athelorn attivo lascerei a lui la cosa, ma la mia capacità di interpretare Kalana è decisamente inferiore alla sua quindi non credo sarò molto capace di convincere Almar anche se probabilmente ci proverò.