Pyros88 Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 non ti preoccupare, aspetterò. 🙂 La fortuna dei pbf è che non si è al tavolo contemporaneamente e queste scene si possono creare senza pesare sul giocatore 🙂
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: senza pesare sul giocatore 🙂 Beh tu comunque rimarrai senza giocare quindi un pò di peso ci sarà in realtà
Pyros88 Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Non mi pesa, per amore di roleplay aspetto, altrimenti mi sembrerebbe di fare metagame.
Cronos89 Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Bentornato! Al momento non ho neanche io nie te da aggiungere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2020 @athelorn come va?
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Inviato 15 Aprile 2020 Nel mio post ho cercato di capire che ore sono? Mi fai mente locale dove mi trovo adesso? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2020 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Nel mio post ho cercato di capire che ore sono? Mi fai mente locale dove mi trovo adesso? Grazie Ah cacchio non è partito lo spoiler per te, lo rimando
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) È una locanda, giusto? Alloggio solo io od anche altri membri del gruppo o uomini dell'ordine? Modificato 15 Aprile 2020 da Pyros88
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2020 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: È una locanda, giusto? Alloggio solo io od anche altri membri del gruppo o uomini dell'ordine? Praticamente una locanda di Absalom è stata trasformata da Kalana in sede locale temporanea dell'ordine.
Pyros88 Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Inviato 19 Aprile 2020 Ragazzi, vi chiedo nuovamente la cortesia di mettere accanto al nome anche razza e classe. Mi aiuterebbe molto. Grazie.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Inviato 19 Aprile 2020 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ragazzi, vi chiedo nuovamente la cortesia di mettere accanto al nome anche razza e classe. Mi aiuterebbe molto. Grazie. Scusami, me lo dimentico sempre
athelorn Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Inviato 20 Aprile 2020 Il 13/4/2020 alle 21:15, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn come va? Benino ora. Stata un po' piu' dura del previsto. Scusate la sparizione (x2), ho dovuto badare a dei parenti e tra lavoro a casa e commissioni per dare una mano son stato esausto ogni singolo giorno ^^'' Mi aggiorno ed in giornata posto ❤️ 2
athelorn Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Inviato 21 Aprile 2020 Ok, mi ci è voluto un po' di lettura per vedere che mi son perso XD Kalana al momento è a parlare di tattica e strtegia per la città giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2020 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Ok, mi ci è voluto un po' di lettura per vedere che mi son perso XD Kalana al momento è a parlare di tattica e strtegia per la città giusto? Sì diciamo che ti ho parcheggiato momentaneamente durante la tua assenza, se vuoi raggiungere gli altri in biblioteca nessun problema 1
athelorn Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Inviato 21 Aprile 2020 No no, hai avuto un ottima idea. Kalana poi per adesso è piu' utile a dire un attimo la sua ed aiutare ad organizzare la situazione. Rileggo bene anche indietro e posto in privato per finire di capire la situazione e dare una mano prima di unirmi ai miei compagni
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Non mi è chiaro se alla biblioteca abbiamo raccolto delle informazioni. In caso contrario passiamo un altro giorni lì a cercare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Non mi è chiaro se alla biblioteca abbiamo raccolto delle informazioni. Pensavo fosse chiaro da questo pezzo "pensate di aver recuperato tutte le informazioni utili" Comunque il concetto è che siete pronti per andare ad esplorare i sotterranei del tempio.
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) Sisi ma queste informazioni quali sono? Verranno esposte una volta sul luogo? Dalle informazioni raccolte sembra possa essere necessario equipaggiarsi con qualche oggetto specifico? Modificato 23 Aprile 2020 da Pyros88
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 59 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Sisi ma queste informazioni quali sono? Verranno esposte una volta sul luogo? Dalle informazioni raccolte sembra possa essere necessario equipaggiarsi con qualche oggetto specifico? Pensavo di descrivere la cosa "arrivate alla tal ora con la bassa marea, vai nella catacomba X, prendi la scala Y, apri il passaggio segreto Z" quando vi recavate sul posto. Dalle descrizioni preliminari che vi avevano dato già sapevate che era un complesso sotterraneo sotto il tempio dedicato al dio del mare lungo costa quindi che ci siano infiltrazioni d'acqua è sicuro, quanto pesanti lo potrete scoprire solo una volta sul posto.
Cronos89 Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 dalle informazioni che abbiamo dobbiamo prepararci in qualche modo? Chessò cose per respirare sott'acqua o simili?
Messaggio consigliato