11 Aprile11 Apr Author Supermoderatore comment_1913505 @Ian Morgenvelt @Pyros88 @Athanatos voi avete qualche commento in merito?
11 Aprile11 Apr comment_1913511 Io come avevo suggerito in game, ho proposto ad Almar di chiedere una divinazione sulle intenzioni del conte e di Kalana
11 Aprile11 Apr Author Supermoderatore comment_1913513 Non credo che la questione sia sul dubbio sulla sincerità o meno del Conte
11 Aprile11 Apr comment_1913519 Onestamente: Almar mette in discussione anche quello.Come detto in game, uno che è riuscito a fare un patto come quello che ha fatto con gli inevitabili ha chiaramente delle risorse non comuni.Domanda: posso chiedere a Rurik di contattare il mio popolo? o comunque ho modo di contattarli?
11 Aprile11 Apr comment_1913524 Io non saprei come commentare: mi sembra una questione personale di Almar e, sebbene dispiaciuto, Bernard non ha modo di intervenire. Anche perché lui stesso si sente frustrato dalla situazione.
11 Aprile11 Apr comment_1913547 Al momento ho trovato una "soluzione" per mantenere Almar col gruppo senza neanche forzare troppo la mano.Chiaramente come ha detto Ian è un "problema" intrinseco del PG, chiaramente non chiedo ad altri di risolverlo 😁 Era giusto per chiarire la situazione anche off
18 Aprile18 Apr Author Supermoderatore comment_1914501 Vi avviso che io ora mi prenderò una pausa dai PbF fino al 28 Aprile, vista la situazione in game non farei per ora andare avanti, buone feste e ci rivediamo presto.@Cronos89 giusto per conferma non ho capito come ti vuoi quindi gestire ora con Almar