Gezo Inviata 10 Febbraio 2020 Segnala Inviata 10 Febbraio 2020 Ciao a tutti, ho scoperto da poco che la Wizard of the Coast aveva pubblicato fra le nuove classi, quella del Mistico. Essendo ignorante io in inglese, qualcuno può dirmi dove posso reperire una versione in italiano? Va bene anche se poco affidabile.
MattoMatteo Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 Non esiste ancora una traduzione in italiano. Il mistico era in un UA, vale a dire una "versione di prova" (tra l'altro, se non ricordo male, c'erano solo i primi 10 livelli) fatta vedere al pubblico perchè dicessero quello che secondo loro andava o non andava. Solo dopo una serie di correzione e aggiustamenti uscirà (forse!) come regola ufficiale; ma anche in quel caso sarà inizialmente solo in inglese. Quindi prima di vedere la versione in italiano dovrai aspettare almeno 1 annetto (a voler essere ottimisti); nel frattempo, o trovi qualcuno che ti traduce in modo amatoriale, o lasci perdere. Mi dispiace non poterti aiutare più di così. 2
Messaggio consigliato