Hicks Inviata 11 Febbraio 2020 Segnala Inviata 11 Febbraio 2020 (modificato) Benvenuti nel topic organizzativo della Prigione Astrale. Qui si possono portare le discussioni off-game. I personaggi sono: @Enaluxeme - Bambino @Mythrandir - Aelar @Octopus83 - Matrim @Lelouch0 - Yvrene @Von - Godrick Von Goldenberg Qui potete trovare il Topic di Gioco. Modificato 2 Marzo 2020 da Hicks
Mythrandir Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 @Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città?
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città? di che parli? più tardi posto 😄
Mythrandir Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 10 minuti fa, Octopus83 ha scritto: di che parli? Phandalin è la location delle due avventure introduttive alla 5a edizione pubblicate dalla WotC. Mi domandavo se, in questa avventura sviluppata da Hicks, gli eventi di quelle due avventure sono ‘canonici’ o no :) Stasera posto anche io. 1
Hicks Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città? Esatto! 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? No, non ho avuto modo di leggere quell'avventura! 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città? Essenzialmente quello che vi ho detto nel topic di gioco. In realtà non è così importante, mi sembrava carino perché @Von era uno dei PG a cui ho masterato Lost Mine 😛
Von Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 A cui purtroppo non ho potuto partecipare fino in fondo...🤫
Hicks Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 30 minuti fa, Von ha scritto: A cui purtroppo non ho potuto partecipare fino in fondo...🤫 Ah non ricordavo più 😅
Von Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 22 minuti fa, Hicks ha scritto: Ah non ricordavo più 😅 Eheh...o per lo meno io non mi ricordo di averla finita...
Von Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 DURKAG! Me n'ero dimenticato 😅 (Ho un memoria proprio da pesce rosso😞)
Hicks Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 2 ore fa, Von ha scritto: DURKAG! Me n'ero dimenticato 😅 (Ho un memoria proprio da pesce rosso😞) Sono anche passati 3 anni!
Von Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Inviato 13 Febbraio 2020 E' arrivato il Nautilus di 20000 leghe sopra i Cieli 1
Mythrandir Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 Scusate, giornata impegnativa. Posto domani.
Mythrandir Inviato 15 Febbraio 2020 Segnala Inviato 15 Febbraio 2020 Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro. Sto ancora cercando di abituarmi a scrivere con la sinistra, per cui aspettatevi dei ritardi nei miei post. Nei prossimi giorni valuterò se mettermi in pausa da tutti i miei PbF fino alla guarigione o meno. Scusate 😞 1
Hicks Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2020 Mi dispiace Myth, cerca di riprenderti! Per gli altri, penso riuscirò a postare domani!
Enaluxeme Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Inviato 16 Febbraio 2020 @Octopus83 insight è il vecchio percepire intenzioni. Semmai potrebbe servire investigation 😉
Octopus83 Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Inviato 16 Febbraio 2020 (modificato) 11 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: @Octopus83 insight è il vecchio percepire intenzioni. Semmai potrebbe servire investigation 😉 ti ringrazio! Edit: ho editato, ho +1 in quella abilità. 🙂 Modificato 16 Febbraio 2020 da Octopus83
Octopus83 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente.
Hicks Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 7 ore fa, Octopus83 ha scritto: Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente. Chi non riesce a postare sul topic di gioco può anche solo dichiarare qui la sua azione se riesce, altrimenti tra stasera e domani muovo io.
Messaggio consigliato