Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città?

di che parli?

più tardi posto 😄 

Inviato
10 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

di che parli?

Phandalin è la location delle due avventure introduttive alla 5a edizione pubblicate dalla WotC. Mi domandavo se, in questa avventura sviluppata da Hicks, gli eventi di quelle due avventure sono ‘canonici’ o no :)

Stasera posto anche io.

• Grazie 1
Inviato
4 ore fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città?

Esatto!

Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak?

No, non ho avuto modo di leggere quell'avventura!

E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città?

Essenzialmente quello che vi ho detto nel topic di gioco.

In realtà non è così importante, mi sembrava carino perché @Von era uno dei PG a cui ho masterato Lost Mine 😛

Inviato

Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro. 

Sto ancora cercando di abituarmi a scrivere con la sinistra, per cui aspettatevi dei ritardi nei miei post. Nei prossimi giorni valuterò se mettermi in pausa da tutti i miei PbF fino alla guarigione o meno.

Scusate 😞  

• Triste 1
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

@Octopus83 insight è il vecchio percepire intenzioni. Semmai potrebbe servire investigation 😉

ti ringrazio! 

Edit: ho editato, ho +1 in quella abilità. 🙂

Modificato da Octopus83
Inviato
7 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente.

Chi non riesce a postare sul topic di gioco può anche solo dichiarare qui la sua azione se riesce, altrimenti tra stasera e domani muovo io.

• Crea nuovo...